Vai al contenuto

Et3.it conquista il Montebaldo


Cris-k

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, in vespa si arriva proprio dappertutto. Guidiamo delle lattacce sgangherate, chi ci vede spesso sorride, ci prende per pazzi , ma senza le nostre amate vespe proprio non siam capaci di stare :bik .

 

Domenica io ed un bel gruppetto di vespisti del forum ci siamo cimentati in una gita che ha preso a tratti il sapore di un impresa.

 

Parto da casa alle 6 e 30 insieme agli amici Gianmario e Ivan e via verso Rivoltella. Ritrovo alle ore 9,00 a casa del mitico Albertonedm,nel viaggio ci siamo uniti a Nordy e Fagio72 che venivano dalla lontana campagna romagnola ( si sono fatti 100km in vespa solo per raggiungere la partenza.. onore a Marco che si è svegliato alle 4 partendo in furgone). Infine incrociamo durante la strada Gemini89 e il Casta, e via a risalire la sponda veneta del lago di garda con una direzione IL MONTEBALDO :coche-con-suspension-saltarina:

 

Percorso stupendo a tratti parecchio impegnativo per i nostri motoracci.. soprattutto perchè sebben armati di taniche abbiamo affrontato molti km senza la presenza di distributori di benzina... ed immaginate con quelle voragini di carburatori che montiamo i sudori freddi :F:F:F

 

 

Arrivati alla vetta però la visione ci ha ripagati di tutto, il lago di Garda visto dalla cima a quasi 1800 metri di altitudine, seguita da un ottimo pranzo a base di spiedo condito dai complimenti di tutti i turisti che stupiti filmavano le nostre vecchiette scarpinare sull'ardua salita sterrata :)

 

Durante il viaggio ho effettuato delle riprese con la mia Actioncam ed ho messo insieme un video/riassunto molto carino.. notare i nostri sorrisi :-D:-D:-D

 

https://www.youtube.com/watch?v=eVLMuPqQ4JI

 

 

Ed ora un po di foto

 

 

OJeSA1U.jpg

 

ntWqcxw.jpg

 

1NexSJN.jpg

 

RlcIh6A.jpg

 

d8LVjKB.jpg

 

oI3fkYr.jpg

 

cnir8YN.jpg

 

sLck1av.jpg

Modificato da Cris-k
  • Like 15

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

il px di chi è? elaborato?

 

ma una bella bandierina di quelle da vesparaduno da attaccare al parafango con scritto "falc racing" no? :F

Modificato da BERGO
  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grande Cris!

 

giro stupendo! troppo bello....

 

situazione carburazione; il giorno prima non fidandomi troppo son passato dalla 2a alla tacca 2,5 che "lassù farà più fresco meglio star sicuri"....in effetti fresco faceva ma sotto era grassa...dal tanto che sulla pedana dx si è sporcata di olio nero...checaspita non può perdere dal collettore! invece era il collettore di scarico non so se dalla flangia o dall'innesto sull'espa devo ancora vedere...

 

in ogni caso gran bel giro ;-)

 

ps; bergo non eravamo solo falc anche un m1l e un polini 208 ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il px di chi è? elaborato?

 

ma una bella bandierina di quelle da vesparaduno da attaccare al parafango con scritto "falc racing" no? :F

Le bande colorate sullo scudo davanti con scritto vespa club falc racing :P :p :P effettivamente non passavamo inosservati io in primis con quel cannone a reazione di espansione che ho :D

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola io abito di fronte, sull'altra sponda del lago, a Limone! Peccato non averlo saputo, e comunque ero in tantamona in slovenia domenica (In vespa naturalmente). Mi avrebbe fatto piacere conoscere qualcuno del forum. Io ogni anno mi faccio quel giretto, ci son delle belle curvettine in cui darci del buon gas!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Che dire! Bella giornata in compagnia di persone davvero in gamba, per me è stata un avventura quasi al limite fisico ,ho fatto tanta strada con il mio amico Nordy i nostri mezzi erano al top zero problemi.Sono contento di esserci stato grazie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No vespe original , tanti cv manico più o meno sicuramente il divertimento c'è stato !! Io non vedo già l'ora di farne un altro è stata una giornata da ricordare ;)!!

 

Mi raccomando amici del forum iscrivetevi al mio canale !!

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grande Cris ci siamo proprio divertiti

 

 

Potevi avvertire anche me del giro Gemini! Non so se riuscivo a starvi dietro col 177 Magny Cours, ma almeno mi divertivo un po'!  :RdR

Sinceramente non mi sei passato per la mente chiedo scusa la prossima volta sarai il primo a saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la prossima volta che organizzate un giro simile avvisate, se riesco mi aggrego molto volentieri.

cosi conosco qualcuno della famiglia ET3.it

Grazie Ciao

Ciao Pietro, volentieri ! Dove abiti tu ? :)

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessuno originale ma col manico, solo robbba reeesing?

 

 

 

Compensano il poco manico con il reesing.... :F :F

 

A parte tutto, tanta roba quelle et3 belle lucide e anche tirate.... :A

È vero poco manico ma non conoscendo le strade ho rischiato due volte il dritto nel burrone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

spetta gemini, la tua è La Conservata eheh

 

mah, manico su quelle strade boh, davvero rischi il burrone o schiantarti sulla roccia, andature tranquille, tirate anche ma sul dritto quando si può, non siamo lì a vedere chi ha più manico :-)

 

piuttosto vespe tutte grasse di carburazione, Cris, Gemini, io...devo trovare il carburatore che si autocarbura :M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...devo trovare il carburatore che si autocarbura :M

 

si chiama iniezione e 4t.... :F

 

Per il discorso del manico si scherzava, anzi occhio che quelle belle stradine riservano sempre del bel ghiaino  in curva....

 

 

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cris.. bel topic , complimenti per il miniraduno a te e tutti i partecipanti ...bravi C)C)C)

 

Posti stupendi , paradiso in terra .

 

Che de dici se prendi una delle foto che siete insieme e la edit mettendo i nomi ( nick se ci sono ) sulla testa di ognuno ?.

 

Cia; :D

Ehilà Anci, volentieri più tardi lo faccio con piacere ;)

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

spetta gemini, la tua è La Conservata eheh

 

mah, manico su quelle strade boh, davvero rischi il burrone o schiantarti sulla roccia, andature tranquille, tirate anche ma sul dritto quando si può, non siamo lì a vedere chi ha più manico :-)

 

piuttosto vespe tutte grasse di carburazione, Cris, Gemini, io...devo trovare il carburatore che si autocarbura :M

 

Per quanto mi riguarda un po di gas ce l'ho dato quando ero alla rincorsa del gruppo perché mi ero fermato per indossare la pettorina con la cam, si vede nel video quando c'è la strada bella libera in cui si vede bene ;)!

 

Però dopo il dritto che tirai un anno fa con la rossa motorizzata quattrini direi che ci vado con mooooolta calma !!

 

Rovinarsi la giornata è un attimo :P :p

  • Like 2

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

...devo trovare il carburatore che si autocarbura :M

 

 

 

si chiama iniezione e 4t.... :F

 

Per il discorso del manico si scherzava, anzi occhio che quelle belle stradine riservano sempre del bel ghiaino  in curva....

 

 

 

errore... Si chiama iniezione senza 4t... O almeno lo hanno già provato... Però dovrebbe bucare la marmitta per la lambda... oppure un emulatore e centralina per regolare l'iniezione...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti come richiesto la foto Anci !!

 

Hl9u7m1.jpg

 

Ovviamente la scelta di serigrafare la magnifica figura del Dm con una scritta così importante ne riflette le qualità vespistiche e umane :P :p :P

 

Nonché di duro giudice delle vespe altrui ne ha sempre una

  • Like 4

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...