Vai al contenuto

Problema asse ruota posteriore vespa hp


Messaggi consigliati

Salve ragazzi oggi dando un occhiata alla vespa ho notato che la ruota posteriore oscilla di parecchio la prima cosa che ho controllato e' stato il dado però è serrato bene il problema e che non è soltanto quel piccolo gioco assiale il problema è che la ruota oscilla di parecchio premetto che il cuscinetto è nuovo perché il blocco è stato chiuso circa 3 mesi fa e questo scherzo non lo faceva basta solo che non è la gabbia a rulli all' interno del carter cosa posso fare?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto i carter che sfortuna di merda scusate i termini comunque è esplosa la gabbia a rulli dell' albero della ruota e in più si è limato un po' il carter ora domani si vede il tutto e poi di monta , comunque la gabbia l'ho pagata 5€ ed ho preso un nuovo cuscinetto ruota un 6204 tn9 c4 a 10 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di attendere e non montare assolutamente il cuscinetto tn9 :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...