Vai al contenuto

contachilometri sip 2.0


Messaggi consigliati

ciao a tutti,

ho preso il contakm sip digitale,detto ciò le istruzioni sono in inglese e poco chiare,qualcuno l'ha montato su et3?

vorrei un'aiuto vorrei capire come montalo al meglio e se magari c'e' in rete delle istruzioni in italiano più chiare o un video tutorial.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai per caso letto se nella stessa settimana è stata posta la stessa domanda?

 

Casomai continui nella discussione che riguarda questo e fornisci le informazioni che servono per poterti aiutare ;)

si ho letto qualcosa ma non su et3

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso presa per i fondelli?

Io ho cercato nel forum e riguardo al contachilometri sip2.0,si parla su una vespa arcobaleno e non approfondisce più di tanto sul argomento.Neanche in rete o su YouTube non ho trovato niente che mi aiuti al collegamento e spiegazioni in italiano......

Poi se questo forum è nato per aiutare gli utenti sopratutto quelli possessori di vespa et3(visto il nome del forum)ok,ma se invece serve solo per rimproverare gente che apre discussioni per chiedere aiuto ditelo che mi arrangio(come ho sempre fatto) e non perdo tempo a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire io era di continuare nella discussione con il titolo identico che è recentissima in questa stessa sezione e fornendo il modello di vespa e un po' di aprticolari venire a capo della faccenda senza continuare in una discussione parallela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...