Vai al contenuto

Quattrini 256 al banco


Messaggi consigliati

Montato su quali carter?

 

Che cuscinetti di banco usate?

 

Quale frizione?

I carter sono quelli della cosa la frizione e' una LTH con dischi della Honda CR 85 e i cuscinetti di banco sono quelli di sip di qualita' ( lato frizione a 9 sfere) il cluster e' quello della DRT con rapporti standard, la seconda + 1Z e la terza +2Z sempre DRT la quarta da 36, primaria DRT 62/25.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

...cioè.. rincamiciato e rifasato...

Di M ( oltre al mio Nic:D )ce rimasta la scritta nella fusione....

 

Cm complimenti!!

 

Modificato da M944

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

...cioè.. rincamiciato e rifasato... Di M ( oltre al mio Nic:D )ce rimasta la scritta nella fusione.... Cm complimenti!!

No il cilindro non e' stato rincamiciato come quello di S & S ma e' stato semplicemente lavorato nella travaseria, come albero ho usato un Kingwelle con biella Samarin da 128mm.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ecco le bancate del mio Quattrini 256 con carburatore SI 28 albero Kingwelle corsa 63 e megadella ( XXL e 8 coni), il cilindro completamente rivisto nella travaseria.

 

Ma il 28si lo hai fatto tu vero? Per farlo hai tolto la cannula di ottone e hai fatto l'alesatura decentrata?

 

 

Jjlester_74

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi mi faresti una foto dell si 28 x vedere come l'hai realizzato, se vuoi e se me lo vuoi far vedere!

No xche, io più di 26 scarso non sono riuscito a farlo

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi mi faresti una foto dell si 28 x vedere come l'hai realizzato, se vuoi e se me lo vuoi far vedere! No xche, io più di 26 scarso non sono riuscito a farlo

 

 

Se puoi mi faresti una foto dell si 28 x vedere come l'hai realizzato, se vuoi e se me lo vuoi far vedere! No xche, io più di 26 scarso non sono riuscito a farlo

Ecco un paio di foto:post-10148-0-11525700-1472213423_thumb.jpgpost-10148-0-00272000-1472213449_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie e complimenti ma e rotondo o ovale xche non riesco a capire. Grazie

Inizia rotondo e poi finische ovale nei pressi della gigliottina (altrimenti sfonderebbe visto che e' di 27mm mi pare) mantiene pero' la sezione di un 28 o anche di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...