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Sp09 20 chilometri


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Queste sono le foto del mio gt, smontato per una limatIna al bordo collettore espansione non ben raccordato allo scarico (cosa irrilevante ) (motore scaldato sempre con cura , olio buono al 3/100 ..sono presenti anche solchi più profondi , non di grossa rilevanza ... ma

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il 2 tempi tornera a gridare

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Inviata (modificato)

Possiedo un Polini 75 hp su da un blocco vendutomi, con 16 12 padella e 55 di max, montato da gente molto assennata (esperti veri)... oltre la lieve grippata ( il cilindro può girare ancora benissimo , blocco di riserva ) presenta un usura omogenea e perfettamente liscia , a sinonimo di una cromatura di grande qualità. ..

Modificato da rider-x

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Inviata (modificato)

Motul scooter Power , 10 euro, totalmente sintetico , lavori effettuati puliti accensione posticipata ecc ecc ... non parlo direttamente della realtà della cosa, mi attengo alle linee guida del forum , senza offendere terzi primi secondi ..mai sforzato ..solo passeggiato monto filtro benzina . Il cilindro è nuovo ....serrato si a mano , conoscendo i 12 a cui va stretto ,mi sono tenuto con attenzione a bassi livelli di sforzo ....

Modificato da rider-x

il 2 tempi tornera a gridare

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Non è un problema di lubrificazione, per come ho girato .... l olio e molto vicino al motul 710 ... nelle prime accensioni a cavalletto ho utilizzato un olio sthil ottimo ... la vespa ha camminato mai sotto carico io peso 64 kg ed ho una campana 24 , mai aperto tutto per strada ... e mai tirata una marcia

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La parte scarico subisce l usura normalmente c è sempre una maggiore frizione, il piano cilindro e stato fatto e ricontrollato attentamente .Nella foto non sono visibili ma sono presenti circa 2 segni più profondi, e nella parta alta della cromatura mezzo cm prima Del bordo fascia un solcgetto 1 mm inspiegabile, improvviso e non dovuto allo strisciamento di materiale dai Carter .

il 2 tempi tornera a gridare

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Non è un problema di lubrificazione, per come ho girato .... l olio e molto vicino al motul 710 ... nelle prime accensioni a cavalletto ho utilizzato un olio sthil ottimo ... la vespa ha camminato mai sotto carico io peso 64 kg ed ho una campana 24 , mai aperto tutto per strada ... e mai tirata una marcia

 

Pee questo si è consumato

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Guarda sempre e solo troppo gas , questa volta conoscendo le cattive esperienze .. sempre al minimo .. e questo è il risultato . . Già nel montaggio mi ero accorto che la grafitatura ( quasi finta) si scalfisse , e che si facevano righe leggere ..

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Veramente molto precoce come usura. Il pistone se é vertex come i Falc d57 dovrebbe avere una grafitatura decente. Ricordo che prima di partire deve fare almeno un 7-800 km. E ancora a 1000 lo vedi un pelo scuretto.

Per consumarsi in modo così anomalo ce ne vuole e anche tanta. Però ricordo che dicevi che si impennava quindi ci avrai dato un po' no?

Modificato da Urby
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Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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:) Aja l ho dato in prima full gas circa 3 4 volte a motore caldo nel cortile di casa , la grafia tura si scalfiva anche mentre misuravo le fasi ( e molto scadente) ho preso in mano altri vertex x usi più intensivi ed è tutta un altra cosa , qui non ci sono cause da ricercare è proprio il kit che per quello che costa ha la cromatura blanda ... la prossima volta o falc o Polini evo. .. chissà la Malossi. Ripeto è un peccato perché a livello di termica è forte ...l olio esce dalla caffettiera d espansione che mi è stata venduta

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