Vai al contenuto

Cluster Malossi inservibile!


Messaggi consigliati

Ragazzi erano i denti che puntavano...sembrava rumore di cuscinetto volano andato...spariva appena innestavi la prima che il cambio si fermava!!

Ora può essere anche che gli assi nel mio carter (primavera stemma vecchio) sono tipo di 0,1mm più vicini ed ecco il problema...non so...ma il problema erano i denti...ora vediamo che dicono...si andrà per le lunghe comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi ,certo che i denti possono fare quel rumore , e capitato anche a me su large con un cluster , me ne son accorto subito dopo chiusura dei 2 carter , ho cercato di capire rimontandolo con un ingranaggio alla volta fino a capire che era la quarta che faceva rumore come il tuo , alla fine non aveva gioco fra il dente anzi era un po forzato .

Il rappresentante della ditta ha detto che su alcuni può succedere........... , e di montare un ingranaggio della quarta da 35 ........ .

Alla fine montato col 35 girava bene .

Modificato da muttley
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ragazzi erano i denti che puntavano...sembrava rumore di cuscinetto volano andato...spariva appena innestavi la prima che il cambio si fermava!! Ora può essere anche che gli assi nel mio carter (primavera stemma vecchio) sono tipo di 0,1mm più vicini ed ecco il problema...non so...ma il problema erano i denti...ora vediamo che dicono...si andrà per le lunghe comunque

Ciao Orax  ..quindi i carter sono vma2m  " 1° seie " = prima del 1976 ..in effetti montano " di serie " un cambio a denti piccoli nonchè  una crociera diversa ( ne ho uno a casa buttato ) probababile che abbiano " delle piccole quote" diverse rispetto a carter con cambio grosso ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si dice una ditta seria!!

 

 

Un plauso a malossi!! Ora aspettiamo il reso e chissà che il sostituto per vedere se presenta lo stesso difetto o meno :)

  • Like 3

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non so se sia vero che hanno finito le scorte in magazzino (da parte di una azienda così fornita mi sa di strano) o se hanno sbagliato qualche quota e quindi hanno bloccato i lotti in vendita in attesa di ridefinire le quote e fare un lotto nuovo....

 

almeno sai che avrai un cluster nuovo senza spendere altri soldi.....

  • Like 2

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...