Vai al contenuto

Rottura Polini racing 65 ciao/ si


Mitico Gallo

Messaggi consigliati

Ma si rompre il collettorino di scarico del cilindro o quello della marmitta?

 

Mi ricordo i cilindri malossi di 20 anni fa che erano imboccolati sul cilindro....

 

Abbiamo fatto di tutto coi ciao, ma non ricordo quel problema, magari avete la marmitta un po' in tensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

McKenzie, il collettore mi si era rotto :ahh :ahh :ahh ''grazie'' ad una simonini adattata al si, poi è stato risaldato ed ora gli facciamo il sistema tipo pinasco/malossi cioè simil deps cioè bocchettone avvitabile :WA :WA in caso non funzioni questo sistema si smantella il ciao da corsa e si monta sotto al si :twisted: :twisted: e il polini diventa porta-penne :M:laugh

Modificato da Mitico Gallo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno c'era un mio amico con me... quello con la magia gialla, lui è il padrone del ciao a 3 marcie con motore a liquido che non abbiamo mai finito...

 

Comunque se hai modo di ascoltare ed imparare da nino, che vedo aver molta pazienza nel dirti le cose e cercare di farti ragionare in maniera costruttiva, vedrai che poi farai davvero dei bei lavoretti con passione e precisione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno c'era un mio amico con me... quello con la magia gialla, lui è il padrone del ciao a 3 marcie con motore a liquido che non abbiamo mai finito...

 

Comunque se hai modo di ascoltare ed imparare da nino, che vedo aver molta pazienza nel dirti le cose e cercare di farti ragionare in maniera costruttiva, vedrai che poi farai davvero dei bei lavoretti con passione e precisione ;)

grazie mille McKenzie, rinnovo i ringraziamenti. C'è un modo per contattarti? :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito qui rispondo sempre.....

 

Non ho molto da insegnarti sul ciao, tutto quello che abbiamo fatto risale a 15 anni fa e lo facevamo senza alcuna esperienza, oggi guarderei senza dubbio le cose con un po' di criterio e cercherei di fare le cose decisamente meglio, magari affidandoci a qualcuno che sa prendere bene le misure e fare delle saldature ben fatte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...