Vai al contenuto
CIOP

possibilita' categoria IDC 2017 riservata al CIAO

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Ok allora visto che gia' avete cambiato idea io ho deciso di venire con questo che dite puo' competere ?

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=brHGqvpqKRA

Se potesse partecipare, anche fuori classifica, lo portiamo ad orio al serio e facciamo 2 sparare tanto x divertirci ;)

Modificato da Piewankel

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz,devo prendermi un ciao!

 

CIAO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dalle richieste che mi sono pervenute e da quello che ho letto in giro , vi comunico che le due categorie moped verranno profondamente modificate , a breve la nuova bozza di regolamento che sara' la base di partenza x eventuali modifiche valide per tutto il mese di settembre ... restate sintonizzati

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nuova bozza del regolamento tecnico MOPED IDC 2017 

 

MOPED 75 SPORT
 
. cilindrata max 75 cc
. carter moped reperibili in commercio 3 prigionieri , non ammesse stuccature o riporti esterni
. alimentazione consentita a valvola
. albero motore moped reperibile in commercio , corsa max 43 mm
. accensione moped ad anticipo fisso
. telaio originale Piaggio (CIAO ,SI,BOXER,GRILLO,BRAVO), ammessi rinforzi al telaio e culle rinforzate
. sella , manubrio , pedali , pedivelle , liberi
. ammessi cilindri moped (3 prigionieri) reperibili in commercio , con diametro collettore scarico max 27 mm
. consentita trasmissione automatica moped con o senza variatore
. gomme e cerchi , liberi
. consentito carburatore con diametro diffusore max 19 mm
. espansione libera
. ammessi freni a disco
. peso minimo consentito in ordine di marcia (ciclomotore + pilota) 120 kg
. vietata la sovralimentazione NOS
. non ammesso il carrello antiribaltamento
. obbligo di montaggio dell'interuttore di sicurezza a strappo 
 
MOPED 90 PRO
 
. cilindrata max 90 cc
. carter moped reperibili in commercio 3 e 4 prigionieri , ammesse stuccature o riporti esterni
. alimentazione libera (valvola , lamellare , disco rotante)
. albero motore libero , corsa max 46 mm
. accensione libera
. telaio originale Piaggio (CIAO,SI,BOXER,GRILLO,BRAVO) ammessi rinforzi al telaio e culle rinforzate 
. sella , manubrio , pedali , pedivelle , liberi
. cilindri liberi
. trasmissione libera (no marce)
. gomme e cerchi , liberi
. diametro diffusore carburatore , libero
. espansione libera
. ammessi freni a disco
. peso minimo consentito in ordine di marcia (ciclomotore + pilota) 120 kg
. vietata la sovralimentazione NOS
. ammesso il carrello antiribaltamento   
. obbligo di montaggio dell'interuttore di sicurezza a strappo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra giusto dopo aver eliminato la c7 dal punto di vista dello spettacolo aggiungere 2 categorie per biciclette soprattuto la moped 75, se mai prendera piede questa categoria sara la fine delle gare di accelerazione in italia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Drop, 75cc inutile.

Si vedono bei prototipi in giro, peccato non poterli far correre.

Per come la vedo io max 90cc e fissaggi motore come gli originali e poco altro. E che si divertano...


- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!