Vai al contenuto

riparazione motore vespa da un noto preparatore


Ospite vespa truccata

Messaggi consigliati

Ospite vespa truccata

Ho spedito il mio m1l a un noto preparatore, doveva aprirlo controllare un paio di ingranaggi che facevano i capricci richiudere e rispedire.

Mi aveva fatto intendere che pochi giorni e l'ho avrebbe fatto, nel frattempo mi ha consigliato di far lucidare il cilindro, ma da quando lo ha portato per lucidare sono passate 3 settimane ed ancora non so quando gli da il cilindro.

 

Tra un motivo e l'altro sono passati 75 giorni e non so quando lo finirà, sono molto amareggiato non avrei mai immaginavo tutto questo tempo, che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Ci sentiamo, ha tanto lavoro e non ha potuto lavorarci ed anche per il cilindro alla rettifica hanno parecchio lavoro e intanto passano i giorni e diventano mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

O vai a prendertelo e te lo finisci tu oppure devi avere solo pazienza.... purtroppo il peggior difetto degli artigiani è di non rispettare i tempi ed avere un sacco di lavoro arretrato e poco organizzazione e comunicazione pessima col cliente.

 

Putroppo siamo ridotti al fatto che in molti casi siccome ci sono un sacco di persone che fanno anche danni quando ci si affida a qualcuno bravo davvero la qualità si paga, non tanto come €€€ ma appunto aspettando un tempo infinito.

 

Se non avevi concordato una tempistica poi non puoi farci nulla perchè appunto non avevi un accordo e quindi aspetti... magari è pronto domani come fra sei mesi

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Niente nomi e cognomi non mi sembra giusto solo capire come vede questa situazione e cosa consigliate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che in estate i preparatori danno quasi sempre preferenza ai lavori in officina (tanti) per cui le cose che vengono spedite hanno tempi biblici

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far presente che poi il lavoro di un artigiano spesso può avere degli imprevisti e la maggior parte del tempo si è costretti a rispondere al telefono ed alle mille richieste di tutti i clienti.

 

Quindi personalmente credo sia buona cosa cercare di prendere accordi chiari e poi portare pazienza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Sono d'accordo in parte con quello che avete detto ma è anche vero che spesso una volta che hai il motore da loro devi stare alle loro condizioni se poi sei distante peggio che peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione è contattarlo e parlare con lui,se i tempi sono lunghi magari prova a farlo tu o a girarlo a qualcuno che ha molto più tempo a disposizione

 

Msc7

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Purtroppo non posso davvero scrivere cioè che penso in situazioni simili due parole poca serietà

Link al commento
Condividi su altri siti

...e di questi tempi, la serietà è merce rara!

 

Quindi, o metti nome, cognome, indirizzo e tutto il resto, si che chi ha intenzione di far lavorare questo soggetto se ne guardi bene, oppure possiamo anche chiudere.

 

Post di lamenti, piagnistei e critiche lanciate all'aria, sono utili come la minchia di Rocco Siffredi all'isola delle lesbiche...

  • Like 7

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito il mio m1l a un noto preparatore doveva aprirlo controllare un paio di ingranaggi che facevano i capricci richiudere e rispedire.

Mi aveva fatto intendere che pochi giorni e l'ho avrebbe fatto,nel frattempo mi ha consigliato di far lucidare il cilindro ma da quando lo ha portato per lucidare sono passate 3 settimane e ancora non so quando gli da il cilindro.tra un motivo e l'altro sono passati 75 giorni e non so quando lo finirà sono molto amareggiato non avrei mai immaginavo tutto questo tempo che posso fare?

Te lo finisco io stu motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...