Vai al contenuto

Possibile configurazione quattrini d60


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, volevo sapere informazioni e vostri pareri (dopo aver letto varie conf) su questa possibile configurazione:

 

M1d60 a cui toglierei solo le bave

Albero a pera fabbri Lamellare mrt + 28 (credo che il phbl classico vada bene no?)

27/69 (parastrappi crimaz) + 4 corta (3/4 corta servono?)

Espansione la replica falc che ho in casa

Frizione fabbri (quella media diciamo)

Carter portati in piano più riporti ai lati (se abbasso il piano si sballano le fasi immagino vero?)

 

Cosa ne dite?

Stavo pensando anche allo zuera al cilindro ma non so se poi la falc replica andrebbe bene..

Contate che arrivo da un 102 rifasato quindi il corsa lunga è un mondo nuovo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se spiani i carter senza "recuperare" lo spessore oltre alle fasi che si abbassano il problema maggiore è che in teoria ti ritroveresti con squish troppo basso o addirittura con il pistone che ti urterebbe la testa (dipende quanto spiani ovviamente...). Con cilindri molto tranquilli tipo un 102dr ad esempio che ha squish altissimo non avresti tale problema (se non per le fasi che si abbassano ulteriormente), ma con l'm1 ovviamente mi regolerei di conseguenza.

  • Like 1
MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...