Vai al contenuto

130 polini racing tornito sopra. forse troppo


Messaggi consigliati

Se non hai ancora provato non fare niente. Prevedo tu abbia perso parecchio in basso. comunque.. L'anello lo vendono drt e su subito.it basta che cerchi "basetta vespa"

Grazie!

Prevedo anch'io di avere perso qualcosa sotto. Prima era "tutto e subito" e non mi piaceva. In ogni caso in sett. riuscirò a provarla e vi saprò dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai ancora provato non fare niente. Prevedo tu abbia perso parecchio in basso. comunque.. L'anello lo vendono drt e su subito.it basta che cerchi "basetta vespa"

Meglio la basetta per la testa racing con i 4 fori o quella semplice rotonda?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Buongiorno Lucio,

alla fine hai riportato tutto il Gruppo Termico com' era prima?

Te lo chiedo perché anch' io ho preso un Polini con testa Racing e volevo rivedere lo squish esattamente come hai fatto tu ed ho la stessa Proma a Banana.

Mi sconsigli di lasciare tutto come da scatola?

 

Grazie

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rivedere lo squish se rifasi devi togliere quello che aggiungi piu quello che serve altrimenti puoi togliere quel che serve o solo dal cilindro o solo dalla testa. Io ho messo basetta da 1,5 e tolto 2. Squish ottenuto 1,1. Pero non con la proma o la banana ma con una espansioncina

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si era smagnetizzato nulla.

Allora ho messo lo statore dell'et3, il volano del pk 125 e la centralina a quattro fili ducati (il volano l'ho alleggerito ed ora è circa 1,3 kg).

ho alzato il cilindro di un millimetro, ho messo un anello sopra il cilindro fino ad avere uno squish di 1,3mm.

Ora parte al primo colpo ed ha un po' più di allungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mura agli alti e non stacca la frizione. Penso di avere un problema di carburazione e per quanto riguarda la frizione la devo smontare e cercare di capire cos'ha. Ormai è da quest'estate che ci sono dietro alla mia vespetta ma comunque imparo qualcosa che mi interessa e poi è un hobby il mio: mi piace smontare, vedere rismontare.. Magari qualche gratificazione in più non guasterebbe in ogni caso per ora non ho perso la motivazione :fiu


Arriverà il giorno che potrò dirti la velocità in terza e quarta i bassi ecc. Forse....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...