Vai al contenuto

NUOVO CILINDRO RACING FABRIZI PER SMALL!!


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Ostrega ragà, la Fabrizi ha buttato fuori un nuovo super cilindro per small!! è un alesaggio 60 mm con corsa sia da 51 che 54 mm, oh c'ha lo scarico sdoppiato anche quello ma rispetto agli altri in ghisa questo è in alluminio!!

 

dai compratelo che poi lo confrontiamo con l'mr, eh eh....bravo compralo tu mi direte...eh già ma io ho già di che sfogarmi con l'mruccio...eh eh....

 

Però è strano perchè rispetto ai ghisa c'ha i travasi che sembrano piccoli, mi par di vedere i travasi del cil runner 180 2t, magari li ha copiati....

 

Certo che fabrizi ne fa di bei pezzi per small eh? A proposito di fabrizi, cicca mi ha venduto la sua espa fabrizi, è una espa per cil dritti tipo la Silent, caxxo ma c'ha la pancia che è più grossa dell'espa dell'MR!!!

 

ma ostrega non può essere, eppure è...oddio certi particolari non son così rifiniti, diciamo che sia zirri che fabrizi nella produzione di serie delle espa insomma non son così perfezionate, ma c'è da capire, ne faranno na scorbata al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente nella foto di presentazione ne poteva mettere uno

rifinito meglio porco cane!

 

e poi sembra persino ri-incamiciato, nel senso che da l'impressione di non essere cromato all'interno ma di essere un riporto in ghisa come nel DR per Proto...

 

mah mah tutto dipende a che prezzo lo mette in vendita!

 

vedremo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fulvio

se è quello che devo comprare io è gia un po' che è fuori....

 

a breve vi farò sapere....

 

vi dico solo che lo terro con l'aspirazione a valvola rotante e non lamellare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bego

anche io vorrei vedere l'mr contro un fabrizzi!!!!!!!!!

comunque i pezzi fabrizzi sono alcuanto rari e anche + costosi di quelli di zirri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite Eagle84

ma nel sito non dice che comprende il kit io sarei interessato a prendere il maxi kit per special da 900 euri ma che pezzi comprende? e le prestazzioni? sapete darmi qualche info su tali kit?

Satuti e grazie Eagle84

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao...beh non è che ne sappiamo più di te, noi ne sappiamo tanto quanto leggiamo quello che c'è sul sito fabrizi...comunque con 900€ non ti fai il kit completo, per essere completo per bene anche col coll lamellare che ti danno loro si va sui 1.500€ mi pare.....prova a sfogliare bene il loro sito e il catalogo, hanno già dei "pacchetti" che vendono con dei pezzi tipo il kit + la marma + i lcoll...oppure altri pezzi....

 

per le prestazioni nessuno sa quanto vada perchè nessuno l'ha ancora provato e chi l'ha fatto ho letto su VOL ha sparato numeri pazzeschi, identici a quelli dichiarati da fabrizi che non vegono ritenuti veritieri....

 

Sicuramente però resta il fatto che un 135/145 cc son dei buoni kit, ma ci sarà la messa a punto che dirà se va forte o no, son kit come l'mr che se non gli fai sotto un motore giusto e non lo metti a punto bene non è che siano così potenti, cioè, potenti lo sono ma per sfruttarli al max serve una messa a punto quasi da gp....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

queste trasformazioni fabrizzi io non le ho mai provate ma credo che vadano molte forte se installate a dove e sopratutto tarate benissimo, ma cè una cosa che non mi torna!

produce cilindri molto performati da come si dice, quindi ma si intuisce sono fasati molto in alto, ci abbina alberi specifici colletori e scarichi studiati, adirittura una accensione mi pare; li vendono in maxi kit, perche come ti dicono, la massima resa si ha utilizzando tutti loro compenenti.

Quello che dico io è che hanno studiato tuttto ma tralasciato cose molto importanti!!! quali direte:

CAMBIO

PRIMARIA

CROCERA

io penso che abbiano trascurato la primaria e la crociera per il fatto che nel mercato ce ne sono già di valide e collaudate, ma per quanto riguarda il cambio è veramente un punto debole :cry:

ogni prepararatore sà che con cilindri fasati in alto ed espansioni serie il calo tra terza e quarta è drastico con il risultato che il motore si siede e non entra più in coppia.

come mai non hanno pensato a produrre anche loro una quarta corta?

se uno compra un loro maxi kit, per quanto lo setti perfettamente risulterà di sicuro un gran motere che tira forte ma che in quarta cala e non prende giri mattarello !!!!

per fabrizzi risulta veramente una pessima pubblicita e poi cosa ti direbbero, vai da ziri a prenderti la quarta corta???

se succedesse a mè non esiterei due secondi dal tirargli dietro tutto il motore. :oops:

 

se non fosse per il prezzo esorbitante sarei tentato a provare un loro kit,

per il cambio non mi preocupo la quarta ormai me la costruisco, ma sarei curioso sapere come risolverebbero loro il problema.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Forse Negres se comperi un loro kit anche completo non ti vengono a dire "vai a comperarti una 4a corta che noi non la produciamo", cioè mica ti mandano dalla concorrenza.....certo che magari a chiedergli te lo dicono anche che ci va la 4a corta, ma magari possono dribblare dicendoti che "ai loro kit non serve la 4a corta che può farne senza perchè son molto potenti"...tu cosa dici poi?

 

vabbè se poi monti il loro kit spendendo dei bei soldi e poi cala la 4a son daccordo con te che glielo vai a tirare sul groppone! pur facendoti 500km per Roma..

 

no perchè loro dicono che fa anche i 160 km/h o una vel simile, e magari 4a corta non serve.....

 

Oh io ho buttato lì delle supposizioni, ma sostanzialmente son daccordo con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...