Vai al contenuto

Problema ammortizzatore YSS


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, è da parecchio che non scrivo ma vi seguo spesso.

Ho fatto degli acquisti recentemente, tra cui un'anti affondo Crimaz e una coppia di ammortizzatori YSS. 

Oggi ho cambiato marmitta e revisionato i freni e ho colto l'occasione per montarlo almeno al posteriore.

Non avendo a disposizione un tampone nuovo, ho montato quello vecchio, ma il filetto dell'YSS risultava leggermente più grande rispetto a quello originale...

Ci sono diversi modelli di tamponi? Inoltre non ho capito come devo montare i pezzi sotto al filetto (allego una foto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

quello viene venduto anche per telaio tipo special, in realtà l'attacco è come il PK (tampone - telaio - tampone - rondella - dado)
ora non ricordo le altezze  dell'ammortizzatore, ma sarebbe da installare come sul PK a logica ma non vorrei risultasse troppo bassa la vespa.

altrimenti bisogna trovare un tampone con la filettatura inferiore come l'ammortizzatore.

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...