Vai al contenuto

Sella ancilotti largeframe


Giollo

Messaggi consigliati

Salve ragazzacci,
qualcuno di voi che la monta su telaio largeframe old (ts/rally/sprintveloce) può essere così gentile da postarmi 2 foto della suddetta sella, una lateralmente ed una di culo? Non troppo ravvicinate.


7674012(3).jpg

 

 

un abbraccio boiss

  • Like 1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sono quelle che ho trovato. Sono interessatissimo a prenderla anche io. La cosa che mi frena é il confort..devo farci i km..non voglio morire come ora con la doppia sella dopo solo 100-120 km ;)

Hai notizie riguardo al confort?

post-4676-1466620987,5282_thumb.jpg

post-4676-1466620996,0543_thumb.jpg

post-4676-1466621004,1309_thumb.jpg

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

È bellissima ma costa una cifrata...

uuu lo so :D ma è troooooppo bella

 

SOLO 100-120 km? Urby te lo dico da small-ista.....  mavaff..........     :fiu     ;-)

sul mondo large 100-120 km sono pochi :( devo fare un giro sullo stelvio di 600 in giornata, quindi non posso restare lì dopo 120 km :(

sulla small come sai ne faccio forse 30-40. anche perchè a 60-70 finisce il pieno  :RdR

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

culo sempre apposto..mi fa mal di schiena..il giorno dopo sono sul divano..morto..neanche uno di 50 anni :(

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Urby, io non ho trovato proprio nulla in rete!  :-? 
Si costano uno sproposito (per le mie tasche), infatti mi serviva avere una idea più chiara della linea per una realizzazione simile su base telaio a molle classico

  • Like 1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,voglio far presente che non saranno 5 e ne 100,ma solo questo,giusto perche' non andra' online,per questo voglio rimanere coerente con il tenore di tutti i miei mex,se non ricordo male, dal 2005.Non mi sembra che sia mai stato polemico,fomentatore o di parte,se essere di parte significa chiedere all'utente Geronimo,da chi aveva attinto a quelle notizie e sulle quali fondava parte dei suoi attacchi. Questo per una chiarezza da palesare,visto che si scrive di tutto sui forum,in modo da ascoltare tutte le campane e non sulle supposizioni personali. Personalmente,non accettero' mai queste condizioni adatte solo per i bimbiminchia e non per una persona adulta che mai ha dato problemi a questo forum. Considerando che sono anni che ho deciso di allontanarmi da questo mondo,intervenendo unicamente per un principio di giustizia e verita' dei fatti. Capisco bene la Vs volonta' di allontanarmi dal forum,imponendomi queste modalita' che non commento oltre e su questo vi accontetero',autoeliminandomi. Rinnovo il buongiorno a tutti,Emanuele Provenzano aka Calabrone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...