Vai al contenuto

Messaggi consigliati

A breve chiuderò il motore ho unito l'unghiata e fatti altri lavori, se volete posto un video dell'accensione sul banco

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono perso qualche pezzo, se hai unito l'unghiata non puoi più usarlo piston ported.. devi montare il collettore misto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao se vuoi farlo piston port e io te lo sconsiglio, non dovevi unire l"unghiata, poiché la lamella riceve un segnale più "forte" e per maggior tempo e non riesce a tenere, potresti metterla poi dura ma perdi sotto, originale lo sentiresti più fiacco, naturalmente non è che si spezza subito però è molto più sollecitata..

Ciao

 

Msc7

  • Like 2

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per il lamellare ed eseguito vari lavoretti e devo dire che la vespa adesso fa davvero paura, ha acquistato molta potenza, ho un phbh30 a portata di mano e vorrei sapere se tagliando la parte del collettore dove aggancia il 24 e metto un gommotto andrebbe bene e cosa cambierà con un carburatore più grande ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso... Che lavoretti hai fatto? :-)


130 Doppia: Work In Progress...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per il lamellare ed eseguito vari lavoretti e devo dire che la vespa adesso fa davvero paura, ha acquistato molta potenza, ho un phbh30 a portata di mano e vorrei sapere se tagliando la parte del collettore dove aggancia il 24 e metto un gommotto andrebbe bene e cosa cambierà con un carburatore più grande ?

per il carburatore da 30  prendi spunto qui' https://www.et3.it/topic/52588-carburatore-28-su-collettore-24-doppia-alimentaz/  N.B:  è per un 28  MA Siamo li ..il gommotto va' ...pero'...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!