Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, ho deciso di montare i carter quattrini con albero dedicato al mio sp09..... ma mi stavo chiedendo, essendo i carfer barenati per ospitare m1 d60 avro dei problemi? L albero e quello a spalle piene dedicato per quei carter....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe il 60 si monta su carter originali senza barenare ....... Quindi l'imbocco del cilindro è come l'originali


Marzo Maserati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma i cilindri parmakit d58 sono più larghi di camicia, sul w force abbiamo dovuto barenare perché non entrava, il quattrini d60 al carter monta senza barenare come detto da Marzo, probabile che debba barenare

p. S. Non conosco il diametro dei carter quattrini


ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sp09 d58 nessuna bare natura


il 2 tempi tornera a gridare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I carter quattrini nascono con la barenatura dell'm1l 60 ossia 64,5*9 mm se non erro. Il centraggio dei gt con camicia originale si ottiene tramite la parte inferiore che é barenata appunto a 61,3 come i Piaggio normali. Anche se francamente sarebbe stato bello avere la possibilità di scelta. Che purtroppo non esiste


Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora solo sul w Force occorre la barenatura, ringrazio Urby per la precisazione gentilissimo

  • Like 1

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi posso montare tranquillamente il mio sp09 sui carter quattrini, mettendo l albero spalle piene dedicato e pacco lamellare dedicato....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io monto il wforce d. 58 comprato nel 2015 e non ho dovuto barenare su Carter special

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano, noi abbiamo dovuto barenare, comunque poco importa, l'importante è che l'utente Riccio abbia risolto


ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi vi aggiorno. Con carter quattrini e albero dedicato non devo barenare per il mio sp09. .. piuttosto per raccordare devo allargare un pelo i travasi e togliere lo scalino..... voi che ne dite?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!