Vai al contenuto

pareri scelta nuovo cilindro


Messaggi consigliati

bene bene, stavo pensando di mandare in pensione il buon M1X e di provare qualcosa di nuovo...

preferirei riutilizzare + materiale possibile, quindi il motore rimarrà lamellare, vhsh 30, 23/65 e accensione originale con volano 200 ele.

al massimo cambio albero e eventualmente accorcio i rapporti cambiando il pignone (ovviamente solo se costretto)

guardando qua e la ho visto 3 cilindrelli che mi attirano, ma cercando in giro non sono riuscito a trovare recensioni soddisfacenti di qualcuno che gli ha provati......

parmakit tsv evo 63x60 con booster allo scarico(quello con la testa rossa)

pinasco RR con traversino

pinasco "magny cours" c60

 

oppure rimango con l'M1x e lo slimazzo alla morte.....  :fiu  :fiu  :roll:  :roll: 

 

mi date qualche parere please... :A :A :A

 

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti sembra interessante anche il polini....

il many cours non è quello con i booster (oramai tra parmakit e pinasco non si capisce + niente da quanti modelli ci sono)....

quello che mi ispira di + sinceramente è il tsv evo con i booster allo scarico...però prima volevo sentire qualche parere di chi c'è l'ha....

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa dopo il quattrini sarà una delusione.....

montalo in corsa 60 lamellare e poi vedrai.

Il tuo se non ricordo è un valvola o sbaglio.

 

bhe dai, magari passando a un bsg no.... :-D  ma per il momento rimane fuori budget

senza contare che sui carter originali non mi convince molto....magari sui loro di fusione..... :A :A :A ma questo è un'altro discorso 

il mio è già lamellare, corsa 62

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dai, magari passando a un bsg no.... :-D  ma per il momento rimane fuori budget

senza contare che sui carter originali non mi convince molto....magari sui loro di fusione..... :A :A :A ma questo è un'altro discorso 

il mio è già lamellare, corsa 62

Infatti, se senti Willi sui 200.

Io un colpo di telefono ad Alessandro lo farei, magari resti sorpreso....

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda l'ultima gara IDC di modena, il PX verde motorizzato BSG esce a 140 sui 200 mt; anzi non guardare.....ascolta; 225cc.

Comunque a guardare i tuoi lavori, sei pronto per un cilindro BSG e i prezzi non sono così lontani dagli altri.

I ragazzi hanno sempre cose nuove in garage e non sempre tutto viene pubblicato.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pienamente d'accordo con te sulla bontà del cilindro, ma per come la vedo io essendo proprio perchè è un SIgnor cilindro, sui carter originali non c'è lo vedo...sia per quello che riguarda l'affidabilità del banco a lungo termine, sia per avere un'aspirazione come si deve per il lamellare al carter, che è quello che sceglierei per uso "stradale"...

questo vorrebbe dire rifare un motore da zero,e al momento ho già altri progetti in ballo, quindi rimane fuori budget al momento.... purtroppo

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra un parmakit tsv e un tsv evo e il tsv diametro 66?  mi pare che quest'ultimo era stato fatto in origine da un'utente qua del forum che aveva rialesato un tsv...ma non riesco + a trovare la discussione...

Modificato da charasello

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...