$ Iceman.83 Inviata 2016 Giugno 8 Share Inviata 2016 Giugno 8 (modificato) Ciao a tutti! Come ho scritto nel mio post di ri-presentazione sono tornato alle origini riprendendo in mano il mio vecchio e caro vespino ex 50R. Dopo anni di assenza sono un po' arrugginito e non mi ricordo bene come avevo collegato l'impianto elettrico, che nel frattempo ho sostituito con quello dell'ET3. (Accensione New Age della Parmakit) Ho controllato lo schema delle modifiche ma c'è qualcosa che non mi torna e pensavo di collegare diversamente il devioluci, facendo una modifica come da foto qui sotto: Ovviamente ci saranno da spostare alcuni collegamenti sul devioluci ma ci studierò... Nel frattempo chiedo lumi a voi che sicuramente l'avrete fatto milioni di volte... Grazzzzzie!!!!! EDIT: Pensavo di poter evitare ma ho controllato col tester e il taglio della piastra ed il ponte fra il 3 ed il deviatore devo farlo comunque. Però mi sfugge la cosa del clacson... Se non lo faccio NA come fa a funzionare? Modificato 2016 Giugno 8 da Iceman.83 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2016 Giugno 8 Autore Share Inviata 2016 Giugno 8 Ops... Ho fatto una cazzata... Scusatemi ma manco da un po'... Potete spostarlo nella sezione giusta??? Grazie... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2016 Giugno 14 Autore Share Inviata 2016 Giugno 14 Forse può interessare a qualcuno. Ho modificato il devioluci dell'ET3 con accensione Parmakit nel seguente modo: Ho eliminato completamente la pista in rame e trasformato il pulsante del clacson in NA, alzando le piastrine e togliendo i contatti interni che fanno presa sullo stelo del pulsante. Ora l'impianto funziona tutto in NA e sarebbe possibile farlo andare anche sotto batteria. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Giugno 14 Share Inviata 2016 Giugno 14 Quindi questa è la modifica per le vespe 5 faro tondo... Sarebbe da vedere come fare per specia, et3, primavera PK credo siano già a posto... ma non ho avuto modo di verificare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2016 Giugno 14 Autore Share Inviata 2016 Giugno 14 Tutto l'impianto elettrico è dell'ET3, compreso manubrio, fari e devioluci! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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