$ Iceman.83 Inviata 2016 Giugno 6 Share Inviata 2016 Giugno 6 Ciao a tutti! Sono Iceman.83, forse quelli della vecchia guardia si ricordano ancora di me! Sono anni ormai che non mi faccio più vivo qui, fra la moto e le gare in Kart avevo abbandonato la vespa in garage, dove è rimasta a prendere chili di polvere fino alla settimana scorsa, quando la mia ragazza mi ha convinto a riprenderla in mano per farla ritornare ai fasti di un tempo! Nel lontano 2011 feci questo motore che non ho MAI usato né provato... Albero Motore: DRT ETS Spalle piene 85mm, corsa 53mm, biella 105mm, spinotto saldato. Gruppo termico: M1L 2008 senza scalini, testa abbassata di 0.5mm, collettori di aspirazione e scarico accorciati di 10mm, fasi c.ca 186-132, spessorato 8mm alla base e 1 in testa, squisch 0,9. Primaria: 26-69 DRT con cestello e parastrappi dal pieno. Frizione: Quattrini M2. Accensione: Parmakit anticipo variabile, volano alleggerito e bilanciato 900 gr. Cambio: Completo DRT, 1a 56-10, 2a 52-14, 3a 51-18, 4a 47-20 Marmitta: M3XC Carburatore: VHSH 30 Conto di rimetterla in sesto nel giro di poco tempo, nel frattempo vi chiedo gentilmente lo schema di collegamento dell'accensione Parmakit all'impianto originale ET3! Grazie a tutti, felice di ritornare fra voi!!!!!! 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Giugno 6 Share Inviata 2016 Giugno 6 Eccccccerto che ti ricordiamo Bentornato!!!! :bik :bik Stai cercando questa: 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2016 Giugno 6 Autore Share Inviata 2016 Giugno 6 Sì esatto!!! Grazie!!! La vespetta è questa! 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Giugno 6 Share Inviata 2016 Giugno 6 Bentornato vespista 2 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Giugno 6 Share Inviata 2016 Giugno 6 Bentornato Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Giugno 8 Share Inviata 2016 Giugno 8 Wow.. il mitico Iceman! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Giugno 8 Share Inviata 2016 Giugno 8 Sì esatto!!! Grazie!!! La vespetta è questa! Vespa.jpg bentornato, monti la m3xc modello 2011? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2016 Giugno 8 Autore Share Inviata 2016 Giugno 8 Boh... È la prima m3xc prodotta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2016 Giugno 21 Autore Share Inviata 2016 Giugno 21 Ieri ho finito la vespa... E l'ho provata... Nonostante sia ancora scarburata da far schifo si sente già che va forte... Però... Ho fatto qualche considerazione, forse sto invecchiando... Ho il kart e la moto e la mia fame di adrenalina la sazio con quelli, devo fare la revisione per rendere circolabile la vespetta e credo che sia giunto il momento di abbandonare le super elaborazioni per ritornare ad avere una vespetta tranquilla e senza impegno, un 102 tranquillo con un 19 per andare al bar o al mare... Credo che venderò il motore di cui sopra... Quanto potrei chiedere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Giugno 21 Share Inviata 2016 Giugno 21 Boh.... Fossi in te terrei molte cose e farei un 130 semplice magari recuperi gran parte del tuo motore e con scarico antisgammo pura coppia ed affidabilità Se vuoi vendere tutto fai un po' di conti in base ai costi delle cose attuali e vedi un po' cosa viene chiedendo il 60% del totale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2016 Giugno 21 Autore Share Inviata 2016 Giugno 21 Mi piacerebbe venderlo così com'è senza smantellarlo... E anche se lo mimetizzassi la revisione non la passerei comunque mai. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Giugno 23 Share Inviata 2016 Giugno 23 Ciao e bentornato La revisione la passi con una siluro che poi smonti dopo la prova. Se vuoi addomesticarlo potresti allungare i rapporti , un volano piu pesante ed una marmitta tipo m6 . Se il cilindro non e stato sventrato , va bene e non ti addormenti allá guida Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2016 Giugno 23 Autore Share Inviata 2016 Giugno 23 Il problema più grande è che la mia vespa è una 50, fosse stata una ET3 in un modo o nell'altro qualcosa mi sarei studiato... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Giugno 24 Share Inviata 2016 Giugno 24 Il problema più grande è che la mia vespa è una 50, fosse stata una ET3 in un modo o nell'altro qualcosa mi sarei studiato... Stessa cosa che mi frena pesantemente nel realizzare una delle mie perchè poi non puoi andarci in giro spensierato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2016 Giugno 25 Share Inviata 2016 Giugno 25 Ciaoooo come stai? Forse non ti ricordi di me, ma ti ho seguito spesso, mi fa molto piacere rivederti qui sul forum ciao Msc7 P. S. Per quanto riguarda il motore non venderlo, sono sicuro che te ne pentiresti, prova a chiudere semmai un blocco simil originale per collaudi e cose simili, ciao. Msc7 1 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2016 Giugno 30 Share Inviata 2016 Giugno 30 Ciao a tutti! Sono Iceman.83, forse quelli della vecchia guardia si ricordano ancora di me! Sono anni ormai che non mi faccio più vivo qui, fra la moto e le gare in Kart avevo abbandonato la vespa in garage, dove è rimasta a prendere chili di polvere fino alla settimana scorsa, quando la mia ragazza mi ha convinto a riprenderla in mano per farla ritornare ai fasti di un tempo! Nel lontano 2011 feci questo motore che non ho MAI usato né provato... Albero Motore: DRT ETS Spalle piene 85mm, corsa 53mm, biella 105mm, spinotto saldato. Gruppo termico: M1L 2008 senza scalini, testa abbassata di 0.5mm, collettori di aspirazione e scarico accorciati di 10mm, fasi c.ca 186-132, spessorato 8mm alla base e 1 in testa, squisch 0,9. Primaria: 26-69 DRT con cestello e parastrappi dal pieno. Frizione: Quattrini M2. Accensione: Parmakit anticipo variabile, volano alleggerito e bilanciato 900 gr. Cambio: Completo DRT, 1a 56-10, 2a 52-14, 3a 51-18, 4a 47-20 Marmitta: M3XC Carburatore: VHSH 30 Conto di rimetterla in sesto nel giro di poco tempo, nel frattempo vi chiedo gentilmente lo schema di collegamento dell'accensione Parmakit all'impianto originale ET3! Grazie a tutti, felice di ritornare fra voi!!!!!! Bentornato tra noi, ragazzo. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2016 Giugno 30 Share Inviata 2016 Giugno 30 (modificato) Guarda io sono un giovincello e non ti conosco...però mille grazie per il calculator Modificato 2016 Giugno 30 da pk85 xl 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2016 Giugno 30 Autore Share Inviata 2016 Giugno 30 Grazie ragazzuoli!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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