Vai al contenuto

ricerca componenti economici


vespatta

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho un po’ di pezzi sparsi x il garage. Un motore pks con volano cono 19, un 131 polini, una campana 27, una polini a banana, un 24 con collettore con non sopporto vederli inutilizzati.

 ci vorrei realizzare un motore tranquillo, senza nessuna pretesa, per questo mi servono albero, frizione e crociera

e cerco prodotti economici.

navigando su ebay ho visto i prodotti rms.p

Possono essere adatti all' uso o è meglio spendere in qualche prodotto più valido?

cosa mi consigliate

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema più che nella durezza del materiale è nel centraggio. Se riesci ad sistemarlo tu, puoi prenderlo.

Altrimenti prendi un Tameni, mec-eur.

 

Crociera idem, materiale non al top. Al massimo fai qualche riporto con il tig lungo lo stelo delle "gambe" per fare in modo che sfarfalli il meno possibile dentro le cave dell'albero ruota.

  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato le crocere RMS... senza cattiveria nei confronti del fornitore... ma vanno bene a malapena per un 50cc... montate sia su un 102 Pinasco che su un 130 Parmakit... risultato nemmeno 2000km.. da buttare... finite. penso che su motori originali magari possano reggere .. ma se cominci ad avere motori che spingono SOLO qualcosa in più...ti salutano.

per gli alberi, ti consiglio, in economia, l'albero RMS versione Racing, che regge bene, direi per la tua configurazione può essere l'ideale.

frizione Newfren e sei ok o Motorparts (DR). ;)

per la crocera, se vuoi un prodotto decente ed economico, ti consiglio le F.A. Italia rinforzate. per il tuo motore potrebbe essere la soluzione ideale.

questa è quella che costa meno tra le valide... poi se sali di prezzo.. hai l'imbarazzo della scelta.

  • Like 4

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...