+ Et300 Inviata 2016 Maggio 30 Share Inviata 2016 Maggio 30 Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum.ho appena configurato la mia vespa in questo modo 130 polini testa racing, albero pinasco Biella cromata corsa lunga già anticipato, volano pks alleggerito a 1,5 kg e accensione pks, campana 22/63 polini con parastrappi, frizione 4 dischi con molla rinforzata Olimpia, travasi allargati alla base e raccordati al carter, eliminato valvola e montato pacco lamellare al carter polini con carburatore phbl 24 as marmitta simonini d&f. Qualcuno sa gentilmente che getto massimo è consigliato con questa configurazione grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Et300 Inviata 2016 Maggio 31 Autore Share Inviata 2016 Maggio 31 Qualcuno mi aiuta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2016 Maggio 31 Share Inviata 2016 Maggio 31 Come base parti con: Max 130 e vai a scalare Min 55, vite aria/benzina 1.5 giri dal chiuso Polverizzatore aq 264 Spillo d22 alla terza tacca dall'alto Poi lo provi e da qui ti regoli 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Maggio 31 Share Inviata 2016 Maggio 31 130??? Io credo che non supererai il 100 (getto massimo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MatteoR87 Inviata 2016 Maggio 31 Share Inviata 2016 Maggio 31 Io ne ho fatto uno la sett scorsa...98/100 max. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Et300 Inviata 2016 Maggio 31 Autore Share Inviata 2016 Maggio 31 Grazie il mio meccanico mi diceva addirittura il 95 max però montando la simonini D&f preferirei appunto partire col 100 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2016 Giugno 1 Share Inviata 2016 Giugno 1 (modificato) Più piccolo, non fai in tempo a smontare che magari potresti aver già rottoPiù grande, magari smonti un paio di volte in più il carburo, ma di sicuro danni non ne fai, vedi tu Poi ci stupiamo dei motori che rompono senza motivo.... Per me il 105-110 è il suo, ma se parti da un getto più grande è sempre meglio..Poi ognuno fa come crede Modificato 2016 Giugno 1 da noriracing96 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Giugno 1 Share Inviata 2016 Giugno 1 Concordo! Il setting che ti ha dato nordy, ok è grasso, ma ti garantisce di non far danni! Alla peggio ingolfi il motore e bruci una candela. Sempre meglio una candela che un pistone! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2016 Giugno 2 Share Inviata 2016 Giugno 2 molto onorevole pensiero nipponico: getto grande - cambio getto getto piccolo - cambio motore 6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Et300 Inviata 2016 Giugno 5 Autore Share Inviata 2016 Giugno 5 Provato un primo giro di circa 3km col getto del 100 e devo dire che è grassettina infatti fuma un pochettino domani proverò a smontare la candela e vedere il colore per il resto si è comportata bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Giugno 5 Share Inviata 2016 Giugno 5 Ma noooo.... parti da 150... mal che vada resti a piedi ma almeno non grippi! In fondo 18.000 130 polini con un getto intorno a 90/95 non è che facciano una regola.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2016 Giugno 5 Share Inviata 2016 Giugno 5 non capisco se è una presa per il culo?? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Giugno 5 Share Inviata 2016 Giugno 5 Dai Nordy.. si scherza! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2016 Giugno 5 Share Inviata 2016 Giugno 5 Ma noooo.... parti da 150... mal che vada resti a piedi ma almeno non grippi! In fondo 18.000 130 polini con un getto intorno a 90/95 non è che facciano una regola.... Più che altro in quel tipo di motori, non sono sceso mai sotto il 100-98.. Come vedi è relativo. Nel dubbio.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2016 Giugno 5 Share Inviata 2016 Giugno 5 Io su evo e pm40 sono min. 55, spillo d.26 terza tacca dall'alto, max 110 con air box completamento aperto nel lato fori. 2 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.