+ GianS.R.T. Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 Appunto...poi da me tutte le f.ighe girano con la vespa lx... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2016 Settembre 6 Autore Share Inviata 2016 Settembre 6 Ma con questo configurazione più o meno che velocità raggiungi? ti parlo segnati di conta km: 2° 80 3° 100 4° 120 Gira bene sto polini evo turistico! macina km.....anno prox se vieni ci saranno un po di mezzi interessanti da provare 1 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 Ci dobbiamo organizzare per forza...non facciamo passare il tempo inutilmente....!!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko78 Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 (modificato) ti parlo segnati di conta km: 2° 80 3° 100 4° 120 macina km.....anno prox se vieni ci saranno un po di mezzi interessanti da provare Ma éil primo corsa lunga che fai,o hai fatto già altri motori? Modificato 2016 Settembre 6 da mirko78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 Ma éil primo corsa lunga che fai,o hai fatto già altri motori? http://et3.it/user/142-silvio82/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 Ma éil primo corsa lunga che fai,o hai fatto già altri motori? qualcosina ha sperimentato... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko78 Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 Era per sapere se questo motore era superiore ad altri corsa lunga testati da lui... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2016 Settembre 7 Autore Share Inviata 2016 Settembre 7 qualcosina ha sperimentato... Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2016 Settembre 7 Autore Share Inviata 2016 Settembre 7 Era per sapere se questo motore era superiore ad altri corsa lunga testati da lui. Diciamo che qualcosa ho fatto e che questo è un ottimo motore per uso stradale. 2 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2016 Settembre 10 Share Inviata 2016 Settembre 10 Molto interessante, non ho solo capito che cambio hai usato. Originale? E la frizione? Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2016 Settembre 11 Autore Share Inviata 2016 Settembre 11 Molto interessante, non ho solo capito che cambio hai usato. Originale? E la frizione? Ho usato il cluster con terza da 17 e quarta da 20. Come frizione una 4 dischi new frane con molla rinforzata, con infra dischi cartati 1 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2016 Settembre 12 Share Inviata 2016 Settembre 12 Fammi capire, che con le smoll non me ne intendo molto di nomenclatura... il cluster 17-20 sarebbe un albero di natale con le battute modificate per terza e quarta? Che è compatibile col cambio Piaggio originale? 1 Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Settembre 12 Share Inviata 2016 Settembre 12 Si pero' sembra che la risultante 20-46 sia una dentatura, non nativa,che assorbe potenza;magari meglio alberino con 18-21 ed ingranaggio quarta dedicato z47,oppure piu' ravvicinata 20-47.Poi esistono piu' soluzioni in base ai fornitori,meglio evitare la serie runner Drt cioè quella più economica per potenze sotto i 15cv. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2016 Settembre 12 Share Inviata 2016 Settembre 12 Bella Robè! Chi sono i fornitori di questo tipo di materiale? L'ultimo motore per small l'ho chiuso nel 2009 o forse anche prima... ho il sentore che sia cambiato qualcosa nel frattempo... Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Settembre 12 Share Inviata 2016 Settembre 12 Io ho usato senza problemi la serie Parma Drt,ora alle stesse cifre dovresti trovare anche Faio ,Falc e altri,fai un giro su 2percento tanto per farti un'idea generale rapporti/small poi in base a dove sei comodo decidi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2016 Settembre 12 Autore Share Inviata 2016 Settembre 12 Si pero' sembra che la risultante 20-46 sia una dentatura, non nativa,che assorbe potenza;magari meglio alberino con 18-21 ed ingranaggio quarta dedicato z47,oppure piu' ravvicinata 20-47.Poi esistono piu' soluzioni in base ai fornitori,meglio evitare la serie runner Drt cioè quella più economica per potenze sotto i 15cv. Ciao Roberto, questo discorso che assorbe potenza è la seconda volta che mi viene alle orecchie, ma non so fino a che punto crederci, o per lo meno, assorbirà 0.2cv? Ne varrebbe la pena pensarci? poi un modulo fatto male, farebbe rumore, ci sarebbe un consumo anomalo dei denti, o sbaglio? Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 12 Share Inviata 2016 Settembre 12 Ciao Roberto, questo discorso che assorbe potenza è la seconda volta che mi viene alle orecchie, ma non so fino a che punto crederci, o per lo meno, assorbirà 0.2cv? Ne varrebbe la pena pensarci? poi un modulo fatto male, farebbe rumore, ci sarebbe un consumo anomalo dei denti, o sbaglio? Se palesemente sbagliato avresti rumore, usure, rotture come dici tu... Ma comunque essendo adattamenti esistono dentature decisamente migliori... vedi anche che Faio produce ora alcune primarie con rapporto di trasmissione uguale alle classiche ma numero di denti profondamente diverso... che ci sia perdita di potenza non vi è dubbio, poi magari non sarà così evidente in marcia... ma alla fine è lo stesso discorso per l'allegerimento degli ingranaggi non è necessario, ma influisce anche se in maniera non evidentissima. Insomma quando si valuta una rapportatura e si investono dei soldi tanto vale prendere il prodotto pensato e realizzato meglio in base alle proprie esigenze 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Settembre 12 Share Inviata 2016 Settembre 12 Su un motore da strada la differenza in termini di Potenza non e determinante. Tieni contó che certe soluzioni sonó state create per uso racing. Su un turismo da tutti i giorni la vecchia z 48 e económica e funzionale 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Settembre 12 Share Inviata 2016 Settembre 12 Come anche per i pignoni,diciamo che piu' denti ti allontani dal modulo originario piu' perdi in precisione,oppure andrebbero ridisegnate entrambe le ruote. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide31 Inviata 2016 Settembre 12 Share Inviata 2016 Settembre 12 Scusate l intromissione ma comprato da poco un cluster runner e leggo qui che sopra i 15 cv non tiene ......per adesso non e un problema perché lo montero su un polini in ghisa ma se in futuro facessi un upgrade tipo con cambio termica con evolution sarebbe un problema? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Settembre 12 Share Inviata 2016 Settembre 12 Non c'era nella confezione il foglietto che diceva di stare sotto i 15cv? Non vorrei aver sbagliato serie,ma sono quei cluster che costano circa 80 euro,poi altre serie sempre drt es. Parma stanno sui 120 euro e dovrebbero essere migliori anche per i materiali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide31 Inviata 2016 Settembre 12 Share Inviata 2016 Settembre 12 Grazie per la risposta non mi sembra di aver letto niente al riguardo ma so che sul sito ce scritto forged e che lo pagato su i 120€ .........speriamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Settembre 13 Share Inviata 2016 Settembre 13 Ma questi piu economici che fanno, si aprono??? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Settembre 13 Share Inviata 2016 Settembre 13 Si rompono i denti,abbiamo visto foto di diversi utenti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2016 Settembre 13 Share Inviata 2016 Settembre 13 Ma questi piu economici che fanno, si aprono??? Non si aprono ma si tritano... tant'è che subito drt ha detto fosse casistica quindi chi ha rotto si arrangiava, poi evidentemente quando è stato alle strette ha dovuto rimediate facendo due versioni.... ci sono marchi più rinomati, che senso ha spendere 20 euro in meno quando hai sempre il dubbio della tenuta.... 2 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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