Vai al contenuto

Differenza getto minimo vhst serie u e serie s


will78

Messaggi consigliati

Come da titolo vorrei sapere le differenze tra i due getti, che dovrei fare un ordine e se sono intercambiabili,

Io adesso ho trasformato il mio vhst 26 in 2t con l ugello e lo mondero con aq265 e spillo d 44 e prenderò anche un d 41 per partire...

Altra domanda galleggiante lasciò il suo doppio o metto il singolo, grammatura??

Il tutto su uno zuera lamellare al carter

Grazie per le info Ilario

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un vhst 28 2t ed ho sempre usato la serie S (attualmente monto un S38)...se non sbaglio il più grande disponibile è l'S45...

Da quello che avevo capito io (ma prendilo con le molle) la serie U dovrebbe avere diversi i forellini sul gambo ma i getti dovrebbero essere intercambiabili senza problemi...

Modificato da Ventu84090
Link al commento
Condividi su altri siti

Per trasformarlo devi sostituire l'ugello che c'è alla interno del venturi e togliere le due strozzature che ci sono sui due condotti i che portano l aria alla vaschetta dal lato filtro aria

 

 

sei sicuro che vadano tolte tutte due e non solo quella che fa comunicare il circuito del polverizzatore?? quindi per intenderci guardando il carburatore dal venturi quella di destra.

 

perchè l'altra collega il circuito del minimo che va al getto s quindi non ha differenze tra 2 e 4 t.

 

è una mia teoria, posso sbagliarmi eh  ;-)

 

anche perchè in tutte le guide che ho trovato online consigliano di togliere il freno aria di destra e anch'io sul mio phbh che ho modificato da ibrido a 2t ho tolto solo quella di desta

 

nel mio 26 monto galleggianti separati da 4 gr l'uno se non ricordo male

Io ho un vhst 28 2t ed ho sempre usato la serie S (attualmente monto un S38)...se non sbaglio il più grande disponibile è l'S45...

Da quello che avevo capito io (ma prendilo con le molle) la serie U dovrebbe avere diversi i forellini sul gambo ma i getti dovrebbero essere intercambiabili senza problemi...

 

come è settato il tuo? in particolare spillo e polverizzatore

Modificato da nordy
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

scusate se riapro questa discussione ma volevo montare un vhst 24 su un polini 102 basettato 1mm  (180 di scarico e 125 di travasi) albero anticipato (152°) cosa mi consigliate per cominciare:

getto massimo 95 o 100 o più?

 - getto minimo ???????

- spillo credo D22 o D28 o D24 seconda tacca

- polverizzatore Aq 260 o Aq 264 

- starter 60 - 65 o superiore

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...