Vai al contenuto

Colore 50 special..tagliamo la testa al toro.


Messaggi consigliati

Ciao a tutti devo verniciare la mia special nel week end. E' un modello del 1978 e vorrei farla verde vallombrosa. Dalle mie informazioni il '78 è l'unico anno in cui l'hanno fatta di quel colore. Ora oggi dal colorificio un rappresentante mi dice che la special vallombrosa non la facevano nel 78 o addirittura non la facevano proprio, ora non ricordo di preciso. Adesso non saprei a chi chiedere perchè mi ero documentato a riguardo ma ora non sono più sicuro al cento per cento. Qualcuno di voi ha per certa questa informazione così taglio la testa al toro? Grazie mille  

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, secondo me se ti piace quel colore, falla e non ci pensare!

Per le targhe oro, i mezzi d'epoca, e tutte le altre storie ci sarà tempo...

 

Buon lavoro, e buon divertimento!

  • Like 4

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti solo se fai un restauro iper accurato allora vai dietro a questi dettagli... altrimenti falla come più ti piace che non te ne pentirai visto che è il tuo mezzo e deve piacere prima di tutto a te ;)

...e se puoi permettertelo, spendi qualcosa in più per buoni prodotti di verniciatura, a partire dal primer fino al trasparente (semmai lo userai)! Con un paio di anni ed i vari lavaggi/lucidature te ne accorgerai.... buon lavoro!

  • Like 1

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...