Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao!

Se fai una ricerca qui sul sito vedrai che ci sono varie e varie esperienze di altri utenti con i tuoi stessi componenti.

Pensa a come vorresti andasse il tuo motore , più in basso o più in alto con utilizzo turistici corsaiolo pistaiolo

, prendi spunto e vedrai che quando avrai scelto la direzione giusta salteranno fuori anche un sacco di consigli.

  • Like 1

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho montato il 38 vhsb r, messo un albero spalle piene più pesante, rifasato il cilindro e messo una marmitta che dona al motore un erogazione più appuntita ed un entrata in coppia più marcata

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...