gomme 90 x 90 su carter special
10 10

67 messaggi in questa discussione

Ma io non ti sto consigliando di far quel lavoro! Ti volevo solo dire che la 3,5 non la puoi montare sul carter originale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, immaginavo, a quesgo punto montero le 90 90... con sp09 e marmitta artigianale con primaria 25 72 e cluster10,14,17,20 saro troppo corto? E un cilindro che gira alto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, arrivate le michelin s1....90 90

in altezza sono esattamente uguali alle 3,00

a questo punto mi piacerebbs proprio riuscire a montare le 3,50

Le hai confrontate entrambe montate su cerchio?un po' di differenza dovresti vederla, prova a misurare bene la circonferenza al centro di entrambe e vedi se sono proprio uguali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
No... pirelli quelle da 10 le classiche, e michelin s1 le 90 90

Prima di dire che sono uguali dovresti provarle da montare entrambi s con la stessa pressione!

Montate intendo sul cerchio

Modificato da gemini89

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quezto non lo so.... so che sono gomme un po piu sportive..... per via della curvatura...

In questi girni le monto e vi sapro dire perche anche i er convinto che fossere un pelo piu alte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riccio verifica lo sviluppo della circonferenza,sui programmi danno una differenza circa di 3 cm,in altezza si vede ancora meno,poi qualcosa tra una marca e l'altra puo' variare,magari hai beccato una 90 scarsa e una 3.00 abbondante,ma quei 3 cm di rotolamento in piu' ogni giro son quelli che dovrebbero allungarti il rapporto.

A ma dicevi sul serio una montata e l'altra no?dai controlla tutto per bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, intendi che anche se ad occhio sembrano uguali la differenza sul rapporto si sente lo stesso?

Comunque riccio verifica lo sviluppo della circonferenza,sui programmi danno una differenza circa di 3 cm,in altezza si vede ancora meno,poi qualcosa tra una marca e l'altra puo' variare,magari hai beccato una 90 scarsa e una 3.00 abbondante,ma quei 3 cm di rotolamento in piu' ogni giro son quelli che dovrebbero allungarti il rapporto.

A ma dicevi sul serio una montata e l'altra no?dai controlla tutto per bene.

si dicevo sul serio.... ahahha non ho avjto tempo di montarle e le hoguardate al volo cosi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok.... domani lo faccio e vi aggiorno... comunque esteticwmente le michelin s1 90 90 sono davvero belle

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso assieme 
90/90 metzeler e 90/90 pirelli sl26

le pirelli sono più abbondanti ma non so dirvi quanto se le misuro adesso, non sarebbero fedeli

le metzeler non toccano mai mentre le pirelli ogni tanto sento l'odore di gomma bruciata, li devo verificare se ho il tampone dell'ammortizzatore andato o se sono le gomme che per quel poco più di sostanza vanno a toccare sulla molla. comunque roba da poco 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque confermate che i cerchi da 2,10 non disassano?

Quelli SIP tubless no...

Link al messaggio
Condividi su altri siti