Vai al contenuto

4 poli su vespa 50


Messaggi consigliati

Non ho mai montato un vtronik, è uguale alla polini? I collegamenti che ho messo sopra ho verificato e sono corretti, il verde dello statore va col rosso del telaio (spegnimento) e la vespa si spegne, il blu entra nel regolatore e poi diventa il verde del telaio, il nero col nero.

Oi scusa il ritardo

Per i fari ho il blu e il nero blu su regolatore e poi converti l'impianto come per il vtronic

hai in pratica il blu che entra nel regolatore ed esce nero?
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ni ricordo male il 50 ha un filo solo che porta corrente ai fari , prova col tester quale filo fa i 12v quello va al regolatore poi sempre da li lo colleghi ai fari non ricordo se è il verde telaio o blu

  • Like 1

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ho provato col tester infatti, ho individuato il filo che porta i 12v dallo statore (blu) e lo ho collegato al verde del telaio, ma non va niente.

Di diverso dallo schema che hai messo ho solo il regolatore, che ho sbagliato a collegare, non ho messo il nero a massa ma al suo posto ho collegato il blu. Domani provo a sistemare, dubito che sia risolutivo però, anche senza il regolatore non ho luce.

Modificato da FULCRUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Prima avevo l'accensione polini e andava tutto, ora per fare la revisione ho messo il 50 con la 4 poli e non va niente. Oggi provo a collegare il regolatore come hai fatto tu e cambio tutte le lampadine.

Modificato da FULCRUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto! Yena ti devo una birra;) Era il regolatore collegato male, a far le prove senza ho bruciato le lampadine a siluro. Ho anche cambiato il clacson, purtroppo me lo hanno dato in corrente alternata e ho l'impianto in continua.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...