Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Secondo me se è un po più grande non fa difetto anzi c'è chi proprio lo cerca lo scalino in quel punto in ogni caso io lo raccorderei

 

Le prove su strada erano proprio su polini e malossi non allargati con carburatore 24 albero anticipato e valvola standard


MI SON NONES! ; )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei riaccendere il discorso per chiedere se qualcuno ha provato la padella modificata da Drt, la farebbe sia per 50 che per 125...la sto valutando come intervento definitivo per estetica e revisione, grazie 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte che costa un botto... Ma questa andrebbe bene sia su 75 che su 125?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!