+ nordy Inviata 2017 Aprile 9 Share Inviata 2017 Aprile 9 1 ora fa, Paolo82 ha scritto: Anche io ho il pinasco,il modello nuovo a 10 viti di chiusura e mi trovo bene.. e adesso si possono gonfiare alla pressione idonea già prima di bloccarli su mozzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2017 Aprile 9 Share Inviata 2017 Aprile 9 grazie ragazzi. però, ci sono 2 però... da me le strade non sono tappeti: sono piu fragili dei normali? nel caso di una foratura, come potrei ovviare? con le altre al max ci rimetto una camera, ma con queste? si imbratterebbero a morte? poi nel caso di foratura come potrei ovviare ? con una pompa a pedale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2017 Aprile 9 Share Inviata 2017 Aprile 9 38 minuti fa, nordy ha scritto: e adesso si possono gonfiare alla pressione idonea già prima di bloccarli su mozzo? Nella istruzioni nei punti 5 e 6 dice: 5. Gonfiare il pneumatico a Max 1.8 bar per farlo aderire ai bordi (stallonamento) e sgonfiarlo. 6. Gornfiarlo nuovamente a piacere (max 3 bar) SOLO DOPO AVERLO MONTATO SUL TAMBURO. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2017 Aprile 10 Share Inviata 2017 Aprile 10 ok quindi non fanno menzione di poterli gonfiare direttamente subito a tipo 2 bar e tenerlo come ruota di scorta allego le istruzioni dei nuovi Pinasco gentilmente fornite da Paolo82 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Aprile 10 Share Inviata 2017 Aprile 10 No,esatto,dicono max 1.8 da smontati,il che fa si che come ruota di scorta non siano il massimo da usare ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Aprile 11 Share Inviata 2017 Aprile 11 beh Fede i valori che dà Piaggio non sono superiori a 2,2 se ben ricordo, 1,8 mi sembra accettabilissimo...a meno tu non vuoi 5 atm 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Aprile 11 Share Inviata 2017 Aprile 11 No ,lo dicevo solo perché la ruota di scorta io la temo sempre sui 2,3 per esser sicuro ,ed al posteriore io sto sempre oltre i due per ragioni di peso e perché spesso vado in due.qui di avere 1.8,che magari cala un po' ,significa aver la ruota sgonfia al posteriore .tutto qui 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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