Vai al contenuto

ammortizzatori YSS , dove comprarli ?


Messaggi consigliati

ciao

 

ho montato spesso negli anni gli ammo Yss base.

quelli con la molla bianca per capirsi.

ora ci sono solo neri, mi pare....

 

cercandoli su scooter center, dove li prendevo, 

non sono disponibili....

 

sapete dove comprarli ?

 

grazie

 

http://www.scooter-center.com/en/product/7675758/Shock+absorber+set+YSS+Pro+X+Vespa+PX80+PX125+PX150+PX200+T5+125cc?meta=7675758*scd_ALL_en*s19560688037232*Shock%20absorber%20set%20-%20YSS%20Pro-X-%20Vespa%20PX80,%20PX125,%20PX150,%20PX200,%20T5%20125cc*1*1*1*16

Modificato da tekko
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un appunto.

La molla degli yss risulta troppo dura per strada:

Su consiglio di Aplus ho montato una bitubo piu tenera ed adesso 'e perfetta ( nei limiti di un prodotto low cost)

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Confermo....

 

Io ce l'ho all'anteriore e devo dire che (specie da nuovo) era molto rigido.....

 

Dopo qualche km si è assestato, ma rimane piuttosto duro....

 

Rispetto ai bitubo classici, però, mi è piaciuto di più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo....

 

Io ce l'ho all'anteriore e devo dire che (specie da nuovo) era molto rigido.....

 

Dopo qualche km si è assestato, ma rimane piuttosto duro....

 

Rispetto ai bitubo classici, però, mi è piaciuto di più.....

 

Quoto,io lo ho tutti i due sul px da viaggio,inizialmente duri dopo si ammorbidiscono mantenendo una certa rigidezza che non mi fa affondare mai in frenata .io ne sono contentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Se te ne vuoi disfare mandami un mp  ;-)

Appena lo tolgo, te lo sei aggiudicato....

 

Lo metto in una scatola e te lo spedisco.....

 

Se poi un giorno ci incontriamo dal vivo, mi offrirai un caffe'.... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena a preso un yss per zip da 185 ad un ottimo prezzo (meno che da sip. Mentre non saprei dire di scootercenter dato non ci capito mai).

 

Il sito dove l ho trovato e'

Http://www.motoshopitalia.it

 

Conviene soprattutto per i "milanesi" in quanto non e' un negozio fisico ...tuttavia offre anche l' opzione del ritiro in sede senza spese aggiuntive di consegna.

Inoltre per chi ritira in sede (settimo milanese zona mi.ovest a circa 6 km dallo stadio san siro, per capirci) offre anche la possibilità del.pagamento (ma solo in contanti) al ritiro merce (dunque ho fatto l ordine online senza pagamento anticipato, senza bonifico, senza paypal...).

 

Dunque senza spese accessorie l ho pagato IVA compresa 68,50€ ed e' arrivato in due giorni lavorativi ( ordinato venerdì sera, arrivato in sede martedì primo pomeriggio).

 

Ovviamente chi non può passare a ritirare ordina pagando anticipatamente coi modi soliti con aggiunta delle spese di consegna ( due opzioni per la spedizione, la più cara credo sia 8 euro).

 

Per ora non posso che essere pienamente soddisfatto :-)

Purtroppo l assortimento di motoshopitalia riguarda più che altro moto e scooter moderni, per cui di prodotti dedicati alla vespa classica c' e' poco o nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...