Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 8 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 8 Un saluto a tutti gli aficionados ci siamo !!! oggi ho ritirato la vespetta da scalvini che come da accordi ( più che altro lui ) mi son portato a casa due marmitte sviluppate per il Thor su vespa px la professionalità di questo TEAM è a dir poco unica, sono rimasto veramente soddisfatto In breve Scalvini mi ha cucito una simil padella antisgamo ma con le fasi appropriate e una seconda a detta da lui estrema per questo GT A vederla sembra proprio la marmitta del deltaplano Thor con i due tronconi girati in modo diverso appunto per montarla sotto alla vespa ma il controcono si protende molto dentro il silenziatore anch'io avevo pensato tale soluzione ma a saldare gli 0,8 decimi non son capace poi e' sempre meglio farla fare a chi è capace, IO NO ! l'ho accesa col saldatore in fianco che sghignazzava dal mio stupore , che ha capito che sta' roba non si usa in strada maledettamente secco e assordante Ok prima impressione per uso pista, vediamo più avanti di bancare le due marmitte accordi presi è di sviluppare ulteriori marmitte anche di giro diverso per rendere il saund più accettabile per uso strada foto 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Settembre 8 Share Inviata 2017 Settembre 8 ma il troppo rumore lo fa il padellino o quel mega siluro? Del resto veramente ottime le finiture e bella l'idea nel cannone di farlo smontabile con due molle per lavorare meglio e super velocemente in caso di foratura ruota! 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 8 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 8 Il mega cannone urla troppo per andarci per strada Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Settembre 8 Share Inviata 2017 Settembre 8 54 minuti fa, heseb ha scritto: Il mega cannone urla troppo per andarci per strada E lo spessore da 0,8 non aiuta....però caspita è sempre un 250 cc mica un 48 cc... 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 8 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 8 Concordo Bergo voglio provare se si può renderlo più accettabile altrimenti la uso per i raduni e pazienza adesso preso dalla frenesia ho montato il padellino per sentire il saund forteeee mi piace almeno da fermo propio antisgamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 8 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 8 Però sono anche alle prese con la nuova pompa idraulica per la frizione tra montaggio e spurgo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 8 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 8 fateci caso alle gomme e supporto specchietto al manubrio; DEVO ANDARE ALLA REVISIONE almeno per la foto sui rulli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2017 Settembre 9 Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 9 Complimenti Heseb, sempre OTTIMI lavori, BRAVO 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Settembre 9 Share Inviata 2017 Settembre 9 Io mi chiedo da dove salti fuori lo stampo per fare il padellino....è fatto veramente bene! Anche perché Scalvini fa scarichi da cross sopratutto quindi... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 9 Bergo, io ho visto cosa c'è dentro in quella officina ti si illuminano gli occhi a vedere che marchi tratta, ma non può venderli , solo costruirli per il resto ha presse per stampi di ogni sorta non costruiscono solo marmitte per il cross questo è vero a fin fine posso dire che alcune marche che trattano vespa le saldano loro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Settembre 9 Share Inviata 2017 Settembre 9 eeeeh bravissimo Heseb! così si fa, collaborazioni importanti per il fine ascolta ma mi soffermo sulla espa racing (le padelle non mi entrano in testa perchè fa così casino....dove lo fa..se vai via piano cioè giri bassi/medi lo fa? lamlera è sempre la classica 0.8 ma molti altri motori (small) come ben sai e non solo usano la stessa lamiera.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Settembre 9 Share Inviata 2017 Settembre 9 ah il silenziatore della racing mi piace un sacco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2017 Settembre 9 Share Inviata 2017 Settembre 9 grande Heseb, bel lavoro. so che scalvini salda le padelle Polini tipo la mia infatti quella che monti tu mi ricorda molto la mia a parte il collettore iniziale e il tubetto di sfogo finale. probabilmente dentro poi sarà modificata secondo le sue logiche continuate così con i lavori, e sfornate belle novità buon lavoro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 9 Alberto anche ai bassi regimi fa' casino per il silenziatore quando l'ho visto montato non son riuscito a far senza a prenderne un secondo solo da fare ferma carte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 9 Devo ringraziare tutti gli utenti che hanno insistito nel far costruire la marmitta dedicata , va' veramente forte Sono riuscito a provare entrambe le marmitte con la padella non mi pronuncio più di tanto c'è da ritirare tutta la carburazione è risultata molto grassa rispetto alla espa ma è molto silenziosa .Questo è buono con l'espa il motore si è trasformato molto e non l'ho riconosciuto da come lo avevo pensato ovvero tanta coppia soprattutto sotto e pochi giri devo un po' familiarizzare con l'accelleratore, in prima e seconda non mi sono trovato troppo bene in monoruota la terza a tutto gas ti senti avvolto dal rombo del l'espansione e una velocità un po' preoccupante per una vespa soprattutto con le gomme che mi ritrovo la quarta l'ho messa per far riposare il motore, mi son detto ok basta questo per il momento A breve altre news 3 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2017 Settembre 11 Share Inviata 2017 Settembre 11 Che codice velocità hai sulle gomme ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 11 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 11 Ma da schifo !! Questo è il codice! questo paio di gomme avranno minimo otto anni buttate alle intemperie mi hanno obbligato per fare la revisione a buttarci su ' questo schifo, altro di peggio non avevo mi hanno cacciato SOLO Per LE GOMME, E lo specchietto in basso per la foto vogliono gomme abbastanza originali e la vera posizione dello specchietto retrovisore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 11 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 11 per il codice, guardo poi ti dico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 12 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 12 Ecco le foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Settembre 12 Share Inviata 2017 Settembre 12 ....infatti sono del 2010... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2017 Settembre 12 Share Inviata 2017 Settembre 12 hai codice "J" e quindi con velocità max ammessa 100 Km/h. Viste le prestazioni cerca dei pneumatici almeno con codice "M" (130 Km/h) o, meglio ancora, con codice "P" (150 Km/h) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 12 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 12 Si sì sono in arrivo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Settembre 12 Share Inviata 2017 Settembre 12 però ha carico 59 che è molto alto....le Dunlop 92 erano tutte J50 ma le usiamo in accelerazione e usciamo anche a 140 orari e oltre....vai tranqui secondo me :-P Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2017 Settembre 12 Share Inviata 2017 Settembre 12 9 ore fa, tecnofalc albedm ha scritto: però ha carico 59 che è molto alto....le Dunlop 92 erano tutte J50 ma le usiamo in accelerazione e usciamo anche a 140 orari e oltre....vai tranqui secondo me :-P Il tempo che vanno a 140 orari è bassissimo, non arriva neanche a 3 secondi, per cui difficilmente si innescano fenomeni che portano al dachappaggio; in strada, dove tieni le velocità per più tempo, è un'altra cosa 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 14 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 14 Arrivate oggi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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