Moderatore heseb Inviata 2017 Aprile 6 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Aprile 6 La posa dei tubi di collegamento radiatore e il serbatoio anteriore questi due elementi è stata brigosa l'avventura il serbatoio in particolar modo quando lo si fissava alla scocca bastava un niente che si crepava la tankerite interna che dovevo ripetere il trattamento naturalmente prima dovevo individuate dove si era stirata la cricca per evitare di trattare tutto l'interno e di conseguenza aumentare di peso 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Aprile 6 Share Inviata 2017 Aprile 6 Il progetto è bello anche se non conosco il cilindro Thor, dalle mie parti si usavano i cilindri da deltaplano della Simonini.... Heseb ti manca solo da adattare la marmitta della Polini che fa per questi motori e tornare a bancare e poi vedrai... 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Aprile 9 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Aprile 9 Bergo ciao sinceramente non ho mai preso in considerazione la marmitta ma dovrò farlo prima o poi ,sempre che non mi propinano una espansione ciao a tutti oggi ero presente alla manifestazione di motociclismo a Milano un qualcosa di veramente bello e ben organizzato 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Aprile 11 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Aprile 11 Eccole arrivate oggi le molle rinforzate per chiudere il discorso frizione servono queste molle per chi ha diversa coppia da gestire 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2017 Aprile 13 Share Inviata 2017 Aprile 13 Bel progetto, bella realizzazione. Tanta passione e ore perse. Almeno vedo che non hai cercato potenze estreme e giri come se piovessero.. Ma hai sotto la Cmx?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Aprile 13 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Aprile 13 Si ho sotto la cmx con gli infradischi spazzolati col dremmel industriale e le molle rinforzate come da foto sono le unici due lavori che ho fatto alla cmx in primis ho spazzolato gli infradischi per togliere il filo tagliente della lavorazione perché si puntavano nel cestello intermedio , mi ero accorto durante le prove che non sempre ad ognuno cambio di marcia attaccava (non erano scorrevoli nel cestello intermedio) le molle sono stato obbligato perché si sono snervate da subito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Aprile 30 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Aprile 30 Con piacere da parte mia per aver raggiunto lo scopo di aver partecipato alla manifestazione di motociclismo , vi condivido alcune foto riportate sulla stessa rivista In foto ci sono io che do' delucidazioni del mio complesso progetto al direttore della sezione e al direttore fotografico Sent from my iPhone using ET3 mobile app 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Aprile 30 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Aprile 30 Si ragazzi c'è ancora il video da fare E lo posto quando faccio provare la vespetta a un paio di ragazzi del forum Grazie a tutti per la condivisione Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Aprile 30 Share Inviata 2017 Aprile 30 Che belle cose! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2017 Maggio 1 Share Inviata 2017 Maggio 1 Ma non ho visto quanti CV HA IL MOTORE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Maggio 1 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 1 30,8 cv e 38 nm Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gelotus Inviata 2017 Maggio 1 Share Inviata 2017 Maggio 1 Complimentoni, gran lavoro 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Patricio Inviata 2017 Maggio 1 Share Inviata 2017 Maggio 1 Complimenti!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Maggio 25 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 25 Un saluto agli aficionados Pensavate che fosse finita qui? Nemmeno io Dopo due belle settimane di test su carburazione, accensione e per ultimo in Polini hanno voluto che alzassi il gt di 0,75 ho terminato La coppia non è più poderosa da subito ma si è spalmata su tutto l'arco dei giri e in più si è spostata di quasi 1500 giri verso l'alto Sinceramente non mi piace molto, sembra di guidare una moto Bhoo proviamola così per un po' 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Maggio 25 Share Inviata 2017 Maggio 25 Beh 1500 giri son mica noccioline eh solo con una basetta..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Maggio 25 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 25 Ok Roberto mi dispiace di non aver più la coppia di prima a bassi giri Mi ero abituato a viaggiare con un filo di gas 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Maggio 25 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 25 Si mi hanno detto che non sta' lavorando al 100% il gt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Maggio 25 Share Inviata 2017 Maggio 25 Marmitta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Maggio 26 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 26 Si Roberto, questo è l'intento finale Si cerca di portare tutti i dati di test che hanno sviluppato in modo che scalvini sappia già cosa fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Maggio 26 Share Inviata 2017 Maggio 26 E un lavorone cosi merita di essere completato a modo anche se tra questo e quello tempo e finanze sforano sempre il preventivato 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piewankel Inviata 2017 Maggio 28 Share Inviata 2017 Maggio 28 L'altra sera finalmente sono riuscito a provare la vespa di gino!!! Che dire, non mi ha entusiasmato piú di tanto. La senti bella pronta in ogni marcia e ad ogni regime, apri e lei tira sempre nella stessa maniera senza strapparti le braccia. Ha poi un rumore di aspirazione molto contenuto che mentre passeggi ti fa godere la strada. Per quello che l'ho provata comunque i 100 si passano in comodita avendo sotto al culo un motore in completo relax che non vibra. La figata poi è la frizione idraulica, morbida come una 8 molle su una vespa originale, o forse anche di piu. Finito giretto scendo e con un po di amaro in bocca raccolgo le idee. Mi aspettavo molto di piu... ma poi penso alla rapportatura: una 25-62 su cluster originale piaggio con 4a da 35!!! E ci credo che non strappa, ma la cosa assurda è che si tira quella 4a li come nulla!!! Quindi, secondo me per viaggiare è la vespa perfetta! "Silenziosa", tira sempre, la metti a 90km/h a filo gas e pensi solo a macinare km tanto il gt a liquido resta alla giusta temperatura, non senti il motote frullare sotto al culo e ripeto è silenziosissima x quello che è (monta un 34 con un filtro aperto e una voragine nei carter). Bravo gino! La filosofia dei tuoi motori me gusta!!!! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Maggio 28 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 28 Mi son promesso di pubblicare tre motori , due ci sono stati il terzo è in preparazione, poi si inizia con i cioccolatini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Maggio 31 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 31 http://www.polini.com/it/marmitta-titanio-per-thor/Ecco Roberto come per incanto in Polini hanno messo in produzione questo gioiellino Se prima ero titubante sulla marmitta del Thor che era uno stampato adesso lo sono ancor di più, un po' per il prezzo e un po' perché capisco che stanno giocando anche loro con questo gt, e quindi chissà cosa ne tirano fuori Stiamo a vedere, intanto vado così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Maggio 31 Share Inviata 2017 Maggio 31 Anche la Parmakit fa uno scarico in titanio,pero' lo stesso scarico lo fa anche in acciaio a costi inferiori;sarebbe da chiedere,anche solo parzialmente assemblato tanto immagino qualcosa nelle posizioni dovrai modificare. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Maggio 31 Share Inviata 2017 Maggio 31 Sul px si sono sempre visti elaborazioni con cilindri da cross 250, ma a mio avviso sopratutto sul banco px la via del cilindro da deltaplano/paramotore è la via più giusta....bisogna solo insistere e abbinare la sua marmitta... 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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