Vai al contenuto

Elven research


TM400SM

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

ciao Tm...ma con Elven come sei messo....qual'è il problema che non ti risponde?...non vorrei fare il sotutomi ma magari fatti un giro da lui che spieghi meglio eccecc...

 

cioè secondo me tutto online o via telefono non può bastare specialmente quando la richiesta è fuori dall'ordinario....perchè SEMBRA di dire eh ma è semplice, ma poi nel dettaglio non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema alberto è che sto aspettando una centralina che non so se e quando arriverà.Una centralina che prende segnale da un pickup e con una sola uscita per bobina,niente entrate o uscite ausiliarie,niente programmmmazione apposita,serve una curva di anticipo come per un normalissimo 2 tempi(gli ho dato il grafico ma se non ha tempo di programmarla sono anche disposto a prendere il kit programmazione).Non so le tempistiche,a mio papà due settimane fa ha detto che gliela mandava e la provavamo,se funzionava la pagava altrimenti gliela mandavamo indietro.Non mi ha detto se la ha disponibile,se servivano x giorni,se aveva tempo o meno....ma personalmente inizio un pò a fregarmene,adesso si arrangia mio papà se la vuole da lui.E se si stufa ad aspettare prenderò l'alternativa

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Zeltronic tutta la vita.........so che le altre si bruciano facilmente.....

Unica pecca della zeltronic che devi avere una piccola batteria tampone

Roberto tu che batteria monti??

 

Scusa il ritardo leggo solo ora;la batteria nell'impianto non la definirei una pecca,anzi....  stabilizza la corrente e ad esempio il contagiri sip funziona perfettamente invece qualcuno lamentava che montato normalmente non stava dietro ai giri motore cioè funziona a sbalzi.

Puoi ricaricarla con l'apposito filo predisposto sulle varie V.Tronic e altre IDM,oltre alla v.Tronic l'ho già provata anche con la Malossi Vespower e funziona uguale.

La batteria che uso dovrebbe essere una normale 12v  da scooter non so il tipo esatto perchè mi fà tutto il buon melo comunque è stata fissata nel vano della pancia sx e non dà nessun problema.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...