+ ZΔmbe Inviata 2016 Aprile 20 Share Inviata 2016 Aprile 20 Io sul 130 ho un 54 e un 98, non penso che un 102 chiami getti più grandi quindi per il max starei nell'intervallo tra 85-95, (quindi regolati in base a questo coi kit che ci sono in vendita) e per il minimo vedi tu, mi pare te lo diano con preinstallato un 50 ma secondo me è magro... Ma hai la valvola allargata abbastanza per il 24 o è originale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kannutir50 Inviata 2016 Aprile 20 Autore Share Inviata 2016 Aprile 20 Non so dovrei controllare... ma mica devo aprire il motore per allargare la valvola giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2016 Aprile 20 Share Inviata 2016 Aprile 20 Quindi vorresti montare il Pinasco 102 in alluminio senza nemmeno dare una controllata generale al motore? Vedo che i buoni consigli ti sono stati dati. se hai grippato io il motore lo smonterei tutto comunque,intanto per capire dove è stata la causa del grippaggio(di sicuro non dalla percentuale di miscela),e poi cosa altrettanto importante per controllare che l'albero sia ancora allineato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 20 Share Inviata 2016 Aprile 20 Che poi di elaborazione spinta non vedo niente... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kannutir50 Inviata 2016 Aprile 20 Autore Share Inviata 2016 Aprile 20 abbiamo controllato era fatta male la carburazione tutto qua... era troppo magra e non me ne ero accorto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kannutir50 Inviata 2016 Aprile 21 Autore Share Inviata 2016 Aprile 21 Ah ragazzi meglio Dell orto pinasco o polini?? Oppure pwk? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 21 Share Inviata 2016 Aprile 21 Phbl 24 dell'orto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Aprile 21 Share Inviata 2016 Aprile 21 Meglio per cosa??? Sono tutti buoni e cattivi....se sai metterci mano vanno, altrimenti impazzisci....i ricambi si trovano per tutti quelli che hai messo, forse per il dell'orto trovi qualche taratura collaudata in più... Infne per far funzionare bene il 24 , il carter va lavorato e quindi aperto il motore.... Mo prima che chiedi come,dove,quanto,perchè e percome, meglio che ti dai uno sguardo al forum e ti fai un'idea di cosa significa.....vai anche in sezione guide e ti leggi diverse cosette che possono farti comodo. Oppure, se non hai tutta questa pazienza, ti affidi a qualcuno che sa cosa sta facendo senza fare 2 milioni di domande alle quali è stato già risposto.... Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kannutir50 Inviata 2016 Aprile 21 Autore Share Inviata 2016 Aprile 21 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati