Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Sul cilindro sono stati fatti i lavori base, sistemati per bene i booster di aspirazione, che erano tappati da bave di fusione, sono stati rimossi gli scalini ed i sottosquadra dai travasi in base!!!

Le fasi non sono state toccate, ora vanno riportati sul carter e possiamo chiudere

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao ,volevo chiederti se hai provato ad inserire il cilindro nei prigionieri a carter accoppiati così solo come falso montaggio. entra facile oppure ti fa tribolare specialmente nello sfilaggio?..

provato, e fa un po' di fatica, meno del solito però!

di facile soluzione!! :-)

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ragazzi per montare un d 56 in biella 105 qualia accorgimenti bisogna adottare?e una basetta per d60 va bene anche su d 56?

Grazie

per montare la biella 105 devi basettare di 8mm (105-97), la basetta del D60 andrebbe bene, ma dipende come è stata realizzata

 

tornando a noi, i lavori proseguono

post-2585-0-57493000-1463946578_thumb.jpg

post-2585-0-39082200-1463946608_thumb.jpg

post-2585-0-14533500-1463946647_thumb.jpg

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bello mi piace...che frizione monti?ho visto che hai messo pasta rossa anche tra i carter..

la frizione la faccio io, la pasta rossa la metto un pochetto sotto e nel carter pompa solo per sicurezza

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,questa mattina ho fatto un falso montaggio del blocco sul telaio ed ho notato che con il foro originale, il collettore toccava in alto e leggergemente a dx fronte marcia,quindi ho allargato 1.5 per le due parti e adesso resta uno spazio di 1cm per parte.magari lo allargherò ancora per avere almeno 1.5cm di spazio tra collettore e foro...quasi ci siamo. :)

post-12365-0-59988000-1464428496_thumb.jpg

post-12365-0-64537500-1464428515_thumb.jpg

post-12365-0-37083400-1464428536_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,hai verificato se con ammortizzatore schiacciato il pacco lamellare non va a battere sul telaio... Ho sentito dire che qualcuno ha dovuto dare anche qualche martellata oltre che allargare... Seguo con interesse dato che è un cilindro che devo montare anchio e l 'ho nella scatola giá da parecchi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...