Vai al contenuto

Anabbaglianti su vespa hp 50.


Messaggi consigliati

Ciao permanent. Sto rimontando quella di mio fratello ed ho intenzione di fare la.stessa cosa...

L'hp monta una s3 da 15watt. Si potrebbe azzardare una h7 limando l'anello (o collare) in metallo della lampadina e piegando un fast per farlo andare a massa. A mio avviso, tralasciando gli "inconvenienti" di natura elettrica bisogna far attenzione alla temperatura sviluppata da una 55w e dalla sua lunghezza. Ti ritrovi con la lampada troppo vicina alla parabola col rischio di cuocerla. ;)

  • Like 1

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo il fanale per hp con parabola in vetro esiste. Io problema é trovarlo ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli del fanale per la V125 giusto?

Lo avevo montato sulla V50 di mio figlio per viaggiare con una alogena decente durante la notte

Io lo avevo trovato dal ricambista per pochi euro, mi sembra che fosse distribuito da Bergamaschi

Modificato da aplus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao permanent. Sto rimontando quella di mio fratello ed ho intenzione di fare la.stessa cosa... L'hp monta una s3 da 15watt. Si potrebbe azzardare una h7 limando l'anello (o collare) in metallo della lampadina e piegando un fast per farlo andare a massa. A mio avviso, tralasciando gli "inconvenienti" di natura elettrica bisogna far attenzione alla temperatura sviluppata da una 55w e dalla sua lunghezza. Ti ritrovi con la lampada troppo vicina alla parabola col rischio di cuocerla. ;)

Attenzione, 55W di assorbimento sono troppi anche per lo statore e per il devio (5 amp di intensità). Lo statore produce 90W nominali complessivi... Ma tu hai lo statore a 5 flli, con impianto sdoppiato... Insomma, luce arancione, se va bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si tondo..ho pensato a questa cosa. non a caso nel mio post ho scritto "tralasciando inconvenienti di natura elettrica". la mia era più una risposta su quale lampada si adattasse meglio al portalampada hp.... grazie comunque per "l'apporto elettrico".

 

si potrebbero montare tranquillamente queste:

 

http://www.lampa.it/it/prod-777-5205-7916-lampada_asimmetrica___12v___s3___30w.asp

 

http://www.lampa.it/it/prod-777-4569-8536-lampada_alogena_12v___s3.asp

 

e questa è la sua originale:

 

http://www.lampa.it/it/prod-777-4142-7915-lampada_asimmetrica_12v___s3___15w.asp

 

 

ciao.....

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli del fanale per la V125 giusto?

Lo avevo montato sulla V50 di mio figlio per viaggiare con una alogena decente durante la notte

Io lo avevo trovato dal ricambista per pochi euro, mi sembra che fosse distribuito da Bergamaschi

Intendevo proprio quello :) se esiste come ricambio ed é in vetro ben venga :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...