Vai al contenuto

Dove "nascondete" il kytronik?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,sabato mi sono scervellato un po per cercare di trovare una posizione consona al ritardatore affinché sia riparato dallo sporco...solo che non ho cavato un ragno dal buco!avete consigli in merito?non mi va di lasciarlo all'aperto.Grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica lo devi nascondere......

 

;-)

 

attachicon.gif20141115_122332.jpg

La tua soluzione è molto elegante, questo è certo... Io tuttavia la fisso con una fascetta alla scatola dei fili, dopo aver praticato su quest'ultima due forellini alla giusta distanza nella parte posteriore. Poi collego tutto e racchiudo i fili in una fodera in gomma aperta che fermo sempre con fascette a strappo. Questo solo perché, in caso di smontaggi ripetuti, la tua soluzione (che rimane la migliore sotto il punto di vista estetico e non solo) mi costringerebbe a strapazzare parecchio i fili per farli passare al posto giusto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ho la versione 2.5,che ha appunto i fili lunghi .molto interessante la soluzione di Adriano ,mi avanza giusto un gommino come quello ... Potrei proprio tentare! Ho cercato in giro una scatolina per contenerla ma non ho trovato niente che faccia al caso mio ...

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho semplicemente utilizzato morsetti isolati per i cavi che arricano dallo statore, ed ho applicato al kytronic un pezzo di velcro e un pezzo di velcro sulla scatola contatti! sta attaccato li, ed essendo tutto il circuito ricoperto di resina non necessita di scatolame o protezione! Sempre circolato con la pioggia, e nemmeno lavando la moto ho riscontrato problemi.

 

Peeter

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...