Vai al contenuto

Cilindro Yamaha yz 250 cross


Special79

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi del forum per sapere qualche negozio dove posso andare a cercare un cilindro sostitutivo per una Yamaha yz 250 del 1993.

 

Da una veloce ricerca che ho fatto, trovo solo cilindri di moto più recenti, ma non essendo per niente esperto, non so se poi questi ultimi cilindri si possano adattare ai carter del 1993.

 

Il motivo per cui si deve cambiare il cilindro è perché si è fatta una crepa esternamente, che tende ad aumentare, per ora vorremmo cambiare il cilindro ma si possono valutare anche altre ipotesi, tra cui :

 

Cambiare tutto il blocco

 

Riparare il vecchio cilindro

 

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi ricambi originali Yamaha a prezzi competitivi contatta la wave. È un azienda italiana che ha anche una sede oltreoceano e che è in grado di trovare qualsiasi ricambio a prezzi davvero esigui rispetto al mercato italiano

  • Like 1

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è proprio lei l azienda, scrivigli via mail così ti spiegano bene come funziona il tutto ....io ho comperato più volte da loro e sono affidabilissimi

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...