Vai al contenuto

non si vive di sola vespa


inoreip62

Messaggi consigliati

E' un po che mia moglie mi dice che non ha voglia di salire in moto, mi fa male la schiena e scuse varie e allora che senso ha avere una guzzi california due per farci 30  50  80 km. da soli la domenica o per andare al mare (5 km in tutto) che nemmeno si asciuga la condensa nelle marmitte,allora tanto per tornare indietro di 30 anni mi sono fatto questa così si torna a scarrozzare nelle belle strade di montagna

 

post-1423-0-11317200-1459026793_thumb.jpgpost-1423-0-26184100-1459026874_thumb.jpg

 

ora non è che mi sono messo in testa di mettere mano al motore, che nonostante i suoi 38 anni e svariati chilometri va più che bene,ma sapere che cosa nascondete in garage vicino alle amate vespe.

  • Like 5

La meccanica non è la moglie del meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace molto la 500 ed infatti mi ero orientato sulla giardiniera (o SW ) come si dice oggi ma per uno come me 110 kg. per 197 cm.dentro una 500 la vedo dura e allora mi accontento di questa. 

ah dimenticavo quella che ho io è una dyane 6 , 

  • Like 2

La meccanica non è la moglie del meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...