Vai al contenuto

Carburazione Keihin pwk 38


Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi, voglio provare un Keihin pwk 38 sul mio blocco così configurato: CIL. Wforce 58 tolti scalini e allargato lo scarico è booster,fasi 193 132 squish 1,1, albero spalle piene 87, espansione barone interasse largo per traversinati, accensione idm 25°.qualcuno ha qualche carburazione base? Ho acceso con minimo 60 max 155 e spillo alla 2° tacca e sembra grassissima di minimo e grassa anche di max

Link al commento
Condividi su altri siti

Carburazione aggiirnata dopo una prova su strada ero davvero magro di spillo, ora risulta quasi perfetta: max 160, min 48, spillo 4° tacca vite aria 2,5 giri. Un po ruvida nel sottocoppia ma perfetta per il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

oppure cerca sui siti americani come Sudco o Keihin Usa...

 

comunque se si riesce a non sostituire nulla come hai fatto te tack sarebbe meglio perchè avevo trovato la tabella spilli dei Keihin ma caspita hanno di quelle variazioni infinitesimali che solo i giapponesi hanno, molto sopraffine quindi anche difficile trovare lo spillo giusto...avevo provato un Pwk 38 e su un motore 22/23 cv andava alla grande senza che gli avessi sostituito nulla solo tacche spillo di cuila variazione solo di quella mi è molto piaciuta, molto fine e la sentiva, gran carburi i japan

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...