Vai al contenuto

Pinasco Zuera SRV


Messaggi consigliati

Ciao bella gente...ultimamente non mi sono fatto più vivo (con la scomparsa dell'app!). I lavori al blocco stanno andando avanti (i tempi sono comunque risicati!). ho fatto un po di prove per adattare la 3^ V50 da 47 al posto della mia 4^ da 46....a girare girava! ma il rumore non era rassicurante. quindi sono ritornato alla mia configurazione 10/14/18/20 e nient'altro.

Serrando con la dinamometrica il GT ottenevo uno squish estremissimo....ho aggiunto due guarnizioni in rame Polini d.57.5 e adesso sono a valori accettabili (almeno per il rodaggio)! Sono quasi sicuro di essere lungo con la 27/69 e gomme 90/90-10, ma per adesso faccio girare così...provo e vedo, ma un dente se non addirittura due al pignone andranno via!

La FB 36 la monto con le sole molle grandi e, una volta messa su strada se proprio slitta, vado gradualmente aggiungendo 4 molle piccole.

ciao......

  • Like 1

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao .... Io ho chiuso il blocco proprio ieri ...

 

Srv

Tameni spalle piene 87 c.51

25/69

10/14/18/20 pinasco

Cestello fabbri dal pieno

Crocera fabbri

Polini doppia con spingidisco crimaz

Rallino a cremagliera crimaz

Vhst 28

Vtronic 1kg

 

Pensavo di rodarlo con una silent che hi già in casa .... E prendermi il tempo di scegliere un espansione che mi gusta .... Ora come ora c'è la VHE mamba che mi piace un sacco. Voi cosa dite ?

post-10327-0-36079900-1490006004_thumb.jpg

post-10327-0-08374200-1490006574_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 20/3/2017 in 11:10 , *VINCE* ha scritto:

Ciao bella gente...ultimamente non mi sono fatto più vivo (con la scomparsa dell'app!). I lavori al blocco stanno andando avanti (i tempi sono comunque risicati!). ho fatto un po di prove per adattare la 3^ V50 da 47 al posto della mia 4^ da 46....a girare girava! ma il rumore non era rassicurante. quindi sono ritornato alla mia configurazione 10/14/18/20 e nient'altro.

Serrando con la dinamometrica il GT ottenevo uno squish estremissimo....ho aggiunto due guarnizioni in rame Polini d.57.5 e adesso sono a valori accettabili (almeno per il rodaggio)! Sono quasi sicuro di essere lungo con la 27/69 e gomme 90/90-10, ma per adesso faccio girare così...provo e vedo, ma un dente se non addirittura due al pignone andranno via!

La FB 36 la monto con le sole molle grandi e, una volta messa su strada se proprio slitta, vado gradualmente aggiungendo 4 molle piccole.

ciao......

Ciao, alla fine che spessore basetta hai usato e che fasi ti sono uscite?? Grazie per le info Ilario

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...