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Polini 177 d64. 00


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Ma hai messo i plc solo sul supporto ammo? O anche sul braccio?

Certo che li ha montati sul braccio! Son li che fanno la differenza rispetto ai classici in gomma nera!  :RdR

 

Anch'io mi sto trovando bene con i PLC. Abbinati alla coppia di Bitubo che avevo già ed alle Metzeler nuove, mi ritrovo veramente con un'ottima ciclistica.

Grazie a Mason che me li ha consigliati.

pescantina.png
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mi permetto di fare un piccolo appunto,hai messo i prigionieri al contrario,il lato con la sede della chiave va sul carter,perchè così quando li vai a chiudere non rischi di piegarli o "attorcigliarli".inoltre ti consiglio di appoggiarci cilindro e testa e vedere di quanto passano fuori dalla testa perchè molto probabilmente ti saranno molto lunghi.Se così fosse accorciali dalla parte dei carter e fai in modo che la fine della filettatura vada a bloccarsi all'altezza del piano carter,e non che il prigioniero si blocchi in fondo al foro filettato.Questo sarebbe il corretto montaggio di un qualsiasi prigioniero,buon lavoro

co coron fon fin fun

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mi permetto di fare un piccolo appunto,hai messo i prigionieri al contrario,il lato con la sede della chiave va sul carter,perchè così quando li vai a chiudere non rischi di piegarli o "attorcigliarli".inoltre ti consiglio di appoggiarci cilindro e testa e vedere di quanto passano fuori dalla testa perchè molto probabilmente ti saranno molto lunghi.Se così fosse accorciali dalla parte dei carter e fai in modo che la fine della filettatura vada a bloccarsi all'altezza del piano carter,e non che il prigioniero si blocchi in fondo al foro filettato.Questo sarebbe il corretto montaggio di un qualsiasi prigioniero,buon lavoro

Scusa, non mi è chiaro il concetto.

Un prigioniero lavora a trazione cosa cambia se la tacca è giù o su? per riuscire a piegarli chiudendoli devi tirare come un maiale....un prigioniero con un goccio di frena filetti medio lo avviti a mano e poi gli dai un leggero colpetto di chiave.

poi per la lunghezza dei filetti l'importante è che nell'alluminio del carter si avvitino fino in fondo.....

Se ha notizie del perchè per favore postale

Ciao 

Modificato da AUTOGASTWINS
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semplicemente perchè la parte di prigioniero che sporge dal pezzo dove lo si va a montare implica una riduzione del diametro effettivo di tenuta,perció meno filetti "persi" si hanno e maggiore è la resistenza a trazione del prigioniero.consuderando che sono filettati da m7x1 il nocciolo del filetto è da 6mm,con questo vai a perdere gia 1/7 del diametro effetivo.Poi logico che prima di strapparli sun un motore vespa bisogna tirare parecchio,ma infatti la mia spiegazione è riferita a una regola generale per tutti i prigionieri come detto alla fine

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co coron fon fin fun

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Mason, gran bel post,

ma come vedi, se non metti uno spazio tra una foto e l'altra (interlinea) ci viene un po' di casino nella visualizzazione.

qualche post l'ho aggiustato io.

Mi raccomando per le prossime: un'interlinea tra una foto e l'altra! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Certo che li ha montati sul braccio! Son li che fanno la differenza rispetto ai classici in gomma nera!  :RdR

 

Anch'io mi sto trovando bene con i PLC. Abbinati alla coppia di Bitubo che avevo già ed alle Metzeler nuove, mi ritrovo veramente con un'ottima ciclistica.

Grazie a Mason che me li ha consigliati.

e quanto hai tribolato per inserirli sul braccio?

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Alfredo non serve riaprire. Fori da 8 mm filetti da 9x1 e ti fai un tubetto filettato esternamente da 9x1 e forato al centro da 6 mm. A questo punto vai ad avvitare 2,5 cm di tubetto nel carter, lo tagli a filo. Lo spiani per bene di lima e poi lo filetti da 7x1 lavoro perfetto e tiene più degli elicoil. Va a vedere sulla mia pagina Facebok Twins Racing. Ciao

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E un pelo maggiore del pinasco, li fa un ragazzo, ed lo stesso che ha fatto il venturi. Ultimamente ha fatto anche due versioni del. Venturi. Per un kit completo chiede 80€, be ho montati più di qualcuno e devo dire che van bene. Al banco si son dimostrati migliori del polini. Se qualcuno è interessato in privato gli do il contatto del produttore

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E un pelo maggiore del pinasco, li fa un ragazzo, ed lo stesso che ha fatto il venturi. Ultimamente ha fatto anche due versioni del. Venturi. Per un kit completo chiede 80€, be ho montati più di qualcuno e devo dire che van bene. Al banco si son dimostrati migliori del polini. Se qualcuno è interessato in privato gli do il contatto del produttore

Prima o poi provo. Devo togliermi la curiosità. 

pescantina.png
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Motore consegnato al proprietario, il plc posteriore ha migliorato la guidabilità della vespa. Prima sculettava ora no. A filo gas e pienamente godibile a tutte le marce. Provata una leggera tirata di 4 dai 50 ai 70, come ha aperto il gas nessun sussulto nessuno vuoto. Mi posso ritenere soddisfatto del lavoro. Il pistone devo dire è fatto molto bene cedo che parte della flessibilità del motore sia dovuta anche a lui.

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