Vai al contenuto

Marmitta Simonini


Messaggi consigliati

Salve a tutti volevo chiedere se alla mia 50 special con motore 115 polini, carburatore 19 poteva andar bene questa marmitta al posto della mia polini a banana...premetto che vorrei cambiarla solo per estetica ma allo stesso tempo non voglio perdere troppo sulle prestazioni...grazie in anticipo

4990ccc79238a2d6adf025ba7c4243ad.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è un espansione e devi adeguare il motore perché altrimenti non ti muovi...

Dicono anche che non è un granché come marmitta ma io di persona non ne ho mai presa in mano una..

Sicuramente se la vuoi tenere devi rifasare e accorciare rapporti (quali monti?).

Un altra marmitta simile che forse lavora a fasature più standard è la steel (qua sul forum c é la recensione) e costa anche meno credo.

 

Ciao Gian

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dici di cercare la parola "simonini" con la comodissima barra di ricerca di google che c'è in alto nel forum?

 

Non leggerlo con toni agressivi, non lo sono affatto... volevo solo sottolineare che la D&F (altra parola chiave da provare) è stata descritta tantissime volte sia comparata alla silent che ad altre amrmitte e sono stati dati tutti i consigli del caso su diverse configurazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi bocciata...qualcosa di più bello esteticamente? La polini non la digerisco proprio...

Ciao se riesci a trovare una polini/proma a cannone ti consiglio di prenderla, io ho la proma cannone a doppio foro c'è da dire che per trovarla a poco ci ho messo un bel po' ma agli alti va meglio della proma e ai bassi va poco meno della siluro.

Per me è più bella delle solite polini/proma sia a livello estetico che come sound.

Se ti servono altre informazioni dimmelo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pm40, Giannelli quella lunga, Polini evolution (da trovare a buon prezzo), possono fare tutte al caso tuo ed essere adattate con poche modifich, ma senza ombra di dubbio un'espansione non si sceglie per criteri estetici...

 

Quelle proposte vanno bene anche senza una fasatura alta e non sono male, ma nemmeno adattissime su un motore molto base come il tuo... non avresti problemi con il cambio, ma spenderesti per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...