Vai al contenuto

nuovo BGM 177


Messaggi consigliati

  • Moderatore

CERTO CHE ..ACQUISTATA direttamente http://www.readspeedscooters.com/products/READSPEEDZEUSCDI-readspeed----zeus----vespa-px125-150-cdi.html  COSTA MOLTO MEN    ;-) ....non ho capito bene se ne esiste una anche per vespa pk 125  s / xl / v  ecc  O trattasi della stessa unita' ?

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dopo vari tentativi e se nessuno ha qualche magia da suggerire devo comunicare che la Kytonik messa a valle della Readspeed Zeus non è una via praticabile, a parte la mancata corrispondenza dei colori dei collegamenti il motore non capisce più cosa fare... poichè parliamo di un px 2016 (centralina kukosan) ho pensato di acquistare la versione ad anticipo variabile della Readspeed in modo di togliere comunque il limitatore di giri... appena possibile posto commenti.

 

nell'attesa ho installato il cerchio da 11" tubeless con pneumatico da 130, esteticamente è molto appagante, nella guida (avendo decentrato il motore) ho avvertito solo miglioramenti e nella pratica ho allungato ancora un po' i rapporti (cambio 150 del 2016 e pignone 23/68), ora in terza si passano i 100

Link al commento
Condividi su altri siti

 100 effettivi o di contakm? Io coi rapporti come i tuoi se la scanno al collo arrivo ai 100 segnati in terza, che son circa 90 effettivi, tradotti circa 7500 giri. In quarta (lunga del 150) se gli prende bene arrivo anche a 130 segnati ma è rarissimo, di solito mi assesto a 115 segnati che son circa 105.

Link al commento
Condividi su altri siti

No anzi è lunga, fatico a passare i 110 segnati. La sento corta nelle altre marce. Ho una Megadella e il 24di Carburatore con acCensione stock però.

Ho messo il contachilometri sip perchè con l'originale millenium la lancetta si appoggiava a fine corsa, 24 anch'io ma ho masso cornetto con coperchio maggiorato Pinasco e aspirazione sottosella senza filtro... poi credo che la marmitta che ho messo Big Box Sport sia da giri più delle megadelle, in pratica una espansione cammuffata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Il 12/3/2017 in 14:22 , MACIGNO ha scritto:

Dopo vari tentativi e se nessuno ha qualche magia da suggerire devo comunicare che la Kytonik messa a valle della Readspeed Zeus non è una via praticabile, a parte la mancata corrispondenza dei colori dei collegamenti il motore non capisce più cosa fare... poichè parliamo di un px 2016 (centralina kukosan) ho pensato di acquistare la versione ad anticipo variabile della Readspeed in modo di togliere comunque il limitatore di giri... appena possibile posto commenti.

 

nell'attesa ho installato il cerchio da 11" tubeless con pneumatico da 130, esteticamente è molto appagante, nella guida (avendo decentrato il motore) ho avvertito solo miglioramenti e nella pratica ho allungato ancora un po' i rapporti (cambio 150 del 2016 e pignone 23/68), ora in terza si passano i 100

piccolo aggiornamento per gli acquisti, la centralina readspeed Zeus ad anticipo variabile è morta dopo 1000km e stessa distanza ha coperto quella ad anticipo fisso... forse dovrei rassegnarmi e montare tutto ducati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

se è 2016 sarà euro 2-3-4(non sono aggiornato su che euro sono arrivati) ...se vuoi trovare qualcosa di performante devi passare a euro 0 ,quelle vecchie px e allora hai la possibilità di adattare varie centraline ,piaggio,am6,malaguti,no peugeot e minarelli ecc... funzionano tutte allo stesso modo e si adatta facilmente anche il regolatore di tensione

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...