Vai al contenuto

nuovo BGM 177


Messaggi consigliati

il cilindro da 195cc per lambretta della bgm costa quasi 400$, si sa a quanto starà questo? comunque ottima trovata quella dei travasi simil originali, anche nel dr sono così e con il fresino stai un attimo ad aprirli come dovrebbero essere (uguali ai polini). se i dati sono veri Degne di nota le prestazioni... 15 cavalli messo plug e play  è tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

visto che mi son trovato a dover aprire causa cedimento albero e ho trovato il cilindro in condizioni che non mi aggradano, ho messo in ordine il bgm. vediamo se e quando arriva e come andrà!!

tienimi aggiornato e fai un bel po di foto  quando lo avrai per le  mani che  cominciamo a guardarci dentro....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete spiegarmi come si metton le foto prima!
comunque non sono uno smanettone, lo monterò vedendo di raccordarlo ai travasi del magny cours che montavo prima.

I componenti saranno i seguento:

-albero tameni racing

-carburatore spaco 24 con mix e filtro (avevo il vrx 26 ma non son mai riuscito a metterlo a punto col magny e presumo sia la causa che mi abbia fatto fottere la biella)

-marmitta megadella v4t

-accensione originale

-22/68

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete spiegarmi come si metton le foto prima!

comunque non sono uno smanettone, lo monterò vedendo di raccordarlo ai travasi del magny cours che montavo prima.

I componenti saranno i seguento:

-albero tameni racing

-carburatore spaco 24 con mix e filtro (avevo il vrx 26 ma non son mai riuscito a metterlo a punto col magny e presumo sia la causa che mi abbia fatto fottere la biella)

-marmitta megadella v4t

-accensione originale

-22/68

Dalla descrizione che danno del cilindro e a guardare la loro bancata, con il 22/68 sarai veramente, veramente corto.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho chiamato per vedere come mai non spediscono e dicono che mancano le guarnizioni. Hanno un sacco di richieste per quel cilindro e il tipo al telefono sembrava entusiasta del prodotto, ha detto che lo testano quotidianamente ed è veramente incredibile.

Per la rapportatura devo dire che col magny ero giusto, 70/80 di crocera, ok forse cortina ma a me non interessa fare i 130, con sta vespa mi ci voglio divertire a fare i raid ed avere spinta in salita, tanto si sa che oltre i 90/100 la vespa è pericolosa.

Vedremo una volta montato che succede, se mi gira quest'inverno allungo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...