Vai al contenuto

Moquette blu Vespa ET3


Messaggi consigliati

Grazie per la risposta, si l'ho acquistata ma quando mi è arrivata mi sono accorto che non è la stessa.

Questa è una semplice moquette di quelle che vendono al brico è non è quella  che ho postato nelle foto.

Certo che se lo sapevo, con 9 euro più la spedizione, ce ne compravo 3 mq.

Poi, per sicurezza, gli avevo anche telefonato prima e mi aveva assicurato che aveva staccato una da una vespa originale e l'aveva fatta rifare appositamente da un tappezziere.

Complimenti per la serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

un'altro :http://www.ricambi-vespa.it/ricambi-e-accessori/moquette-interno-vano-porta-oggetti.2336.html    pero' credo che siamo sempre li' , se hai quella vecchia ti consiglio di passare da qualche anziano tappezziere ..che probabilmente ha qualche rimanenza , è "un feltro a poro chiuso " quello originale ..la tua vespa che colore è ? perchè è vero che per tutti i colori era blu pero' ricordo distintamente un mio vicino di casa con una et3 chiaro di luna metallizzato che la montava bordeaux "non brillante "!( vista il giorno che la porto a casa di !° immatricolazione !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao, ho comprato la moquette, ora un dubbio prima di incollarla, per il pezzo grande no problem.

Il  pezzo lungo e stretto che và in basso nella parte posteriore deve risalire.

In alcune foto arriva a metà, in altre arriva fino a coincidere con il pezzo grosso.

Quale delle due rispetta l'originalità della piaggio?

_t3_3.61cd8064bc4cc722357a19066df9b15c.jpg

P1000392.jpg.446e86554e8fa3632aa80dfc35698096.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...