Vai al contenuto

consiglio acquisto phbl 24 e polverizzatori


Messaggi consigliati

ciao ragazzi,vorrei acquistare un phbl 24 ,ne ho trovato uno su ebay nuovo a buon prezzo che vi

linko:http://www.ebay.it/itm/291588904119?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

solo che non mi convince il polverizzatore che monta,dato che non l'ho mai letto in nessun topic,perciò chiedo se è buono o meno,prima di uscire pazzo con la carburazione.

Mentre ci sono,lo spillo conico?

e gli spruzzi del minimo dove li recupero?

grazie mille in anticipo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il phbl monta solo polverizzatori per 2 tempi,o meglio di tipo non forellato.

La taratura dipende anche molto da dove lo andrai a montare.

Quella che ti hanno dato è la classica e buona come partenza,poi su gt un pelo piu' spinti dei classici 130 in ghisa monterei uno spillo conico D26 al posto del D22

Siamesi Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il phbl monta solo polverizzatori per 2 tempi,o meglio di tipo non forellato.

La taratura dipende anche molto da dove lo andrai a montare.

Quella che ti hanno dato è la classica e buona come partenza,poi su gt un pelo piu' spinti dei classici 130 in ghisa monterei uno spillo conico D26 al posto del D22

Il 24 phbl NON monta solo polverizzatori 2t...Il phbl24A(D o S)-dicasi femmina-monta solo polverizzatori non forellati,i phbl maschi invece erano montati sia su moto 2t sia su moto 4t,dunque esistono sia 2t puri,sia ibridi 2t/4t...Per convertire gli ibridi va cambiato sia il polverizzatore,sia l'ugello dove il polverizzatore si avvita,c'è una guida da qualche parte nel forum,per trovarla basta digitare su google "guida conversione carburatori ibridi 2t/4t by whine"
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...