Vai al contenuto

Pregi & difetti


Geronimo

Messaggi consigliati

I tuoi baxbali mi sembrano un pò rifiniti peggio di quelli della foto, bisogna verificare anche la gomma al tatto.

Ma potrebbero provenire direttamente da dove dici tu, il dubbio rimane.

Quelli ariete sono fatti molto meglio ma costano, ciò non toglie che se il prodotto fosse quello il rincaro c'è alla grande.

Ma il negozio europeo che vende quella merce è noto per la disponibilità, la velocità e l'assortimento ma i prezzi non sono per niente a buon mercato....

Sui cilindri e altri articoli ci sono differenze anche di 50/80 euro in più rispetto all'Italia...

  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi baxbali mi sembrano un pò rifiniti peggio di quelli della foto, bisogna verificare anche la gomma al tatto.

Ma potrebbero provenire direttamente da dove dici tu, il dubbio rimane.

Quelli ariete sono fatti molto meglio ma costano, ciò non toglie che se il prodotto fosse quello il rincaro c'è alla grande.

Ma il negozio europeo che vende quella merce è noto per la disponibilità, la velocità e l'assortimento ma i prezzi non sono per niente a buon mercato....

Sui cilindri e altri articoli ci sono differenze anche di 50/80 euro in più rispetto all'Italia...

Su un pistone da 85 euro fanno un di 25 euro....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

era un po che non seguivo il post e da quello che sento andiamo sempre in peggio, ma poco fa girando in rete ho visto qualcosa che mi ha veramente lasciato perplesso....dalla germania e non vi dico da chi visto che potete immaginarlo un set di gommini per vespa 50 primavera viene venduto a 28,60euro quel kit e prodotto in INDIA dove io lo compro a 1,25- 1,50 euro a seconda del cambio. Sono sicuro al 100% che si tratta dello stesso kit in quanto e presente un gommino che sarebbe la base dell interruttore delle frecce presente solo sui modelli smallframe prodotti in India o quelli americani. i pezzi sono in numero forma e aspetto identici......ora dico io se voi comprate 22 gommini per un euro e mezzo e vi durano relativamente poco tempo perche la qualita  non e delle migliori non ve la menate piu di tanto con un altro euro e mezzo ne comprate altri 22 e li avete sempre nuovi , ma se li pagate 30 euro la storia e diversa perche per quella qualita il prezzo e una vergogna!!!!!!!! e poi dico io un ricarico del genere significa che lo vendono a 22,88 volte il prezzo di acquisto!!!!!!  e fanno veramente schifo!!! potrei enunciarvi altri cento prodotti su cui si specula vergognosamente ma questo credo che basti....se ci fanno pagare le cose cosi care ci dessero almeno prodotti di qualita, il volano che si spacca dopo duemila chilometri dovrebbe costare 30 euro perche e quello che vale.........e non trecento :WA   scusate lo sfogo :A

Se devo acquistare dei ricambi ti chiamo  :-D

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

su entrambi i cuscinetti lo fa?comunque bastano anche un paio di centesimi di gioco perchè si muova il cuscinetto.E se la sede è stata barenata a 0 o un centesimo sotto la quota nominale in poco tempo si lasca.Servono 3-4 centesimi di interferenza per garantire un bloccaggio duraturo, e poi prendete l'abitudine di mettere sempre su qualsiasi cuscinetto la loctite per accoppiamenti assiali,anche se è tutto nuovo.Comunque a riparare?io li avrei mandati direttamente al produttore

  • Like 5

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Defecare sarebbe in modo gentile mandati a cagare ....ok ci sta' sai visto che sapendo il prodotto si continua a comprarlo , chi da al produttore l 'arroganza sono i compratori ....

 

Ed del perche vi mandano a cagare e perche si ci caga sotto ( includo anche me , ...,,mmmm , forse non proprio dipende con che mi sveglio la mattina ) ....di andare li e fargli un culo cosi ' .

 

Il bello che questi , i produttori , leggono ste pagine , e quando leggono poi dicono che il sito questo e' un chiavica , ovvio no ? l unico sito dove i problemi sono esposti in chiaro e s'invitano i produttori a dare delle risposte , il fatto e' semplice , quando sai di essere dalla parte sbagliata non hai risposte da dare ...se fossero davvero errori non conosciuti dallo stesso( produttore ) ..ci sarebbero risposte e interventi .

 

Dal mio punto di vista , se continuate a comprare per poi lamentarvi di una cosa conosciuta alla fine diventati piu' patetici dei produttori stessi .

 

La mia bla bla bla e' in generale non riferita diretta al sig House .

 

comunque per vostra info mi va piu facile di aprire dei carter col mio becco che del legno di pino ....ahahah ,ahahah , hahahahahahahah 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto gli costerà aggiungere un passaggio e finire le sedi col rullatore? Non credo che che influisca così tanto sul prezzo finale.

 

Non sarà in assoluto tanto, ma è qualcosa lo stesso quando si punta al massimo guadagno... metti anche che siano 20 euro di lavorazione e devi stare dentro a una cifra alla fine hai in tasca 20 euro * nr carter = diverse migliaia di euro....

 

Ma la rullatura è l'ultimo dei problemi, quando si risparmia si parte a pensare ben prima a monte con produzioni delocalizzate all'estero, materiali così così ecc....

 

Dopo un problema simile, il tempo perso per sistemarlo e quant'altro, la scarsa rivendibiltà del prodotto ecc: quanto mi costa questo carter??

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Defecare sarebbe in modo gentile mandati a cagare ....ok ci sta' sai visto che sapendo il prodotto si continua a comprarlo , chi da al produttore l 'arroganza sono i compratori ....

 

Ed del perche vi mandano a cagare e perche si ci caga sotto ( includo anche me , ...,,mmmm , forse non proprio dipende con che mi sveglio la mattina ) ....di andare li e fargli un culo cosi ' .

 

Il bello che questi , i produttori , leggono ste pagine , e quando leggono poi dicono che il sito questo e' un chiavica , ovvio no ? l unico sito dove i problemi sono esposti in chiaro e s'invitano i produttori a dare delle risposte , il fatto e' semplice , quando sai di essere dalla parte sbagliata non hai risposte da dare ...se fossero davvero errori non conosciuti dallo stesso( produttore ) ..ci sarebbero risposte e interventi .

 

Dal mio punto di vista , se continuate a comprare per poi lamentarvi di una cosa conosciuta alla fine diventati piu' patetici dei produttori stessi .

 

La mia bla bla bla e' in generale non riferita diretta al sig House .

 

comunque per vostra info mi va piu facile di aprire dei carter col mio becco che del legno di pino ....ahahah ,ahahah , hahahahahahahah

Ciao

"Signor house" mi piace pero per favore modera un po i toni.

Qui non amiamo le soluzioni alla chuck norris :

Mi raccomando

 

Ps : se non ti piace il modo in cui si scrive e si commenta su questo forum , non sei tenuto a leggerlo.

 

La web ti offre molte possibilita

 

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi esperienza freschissima: ho avuto a che fare con un noto produttore per un particolare dal costo di circa 700 euro. Beh dopo tre scambi di mail e dopo averlo informato che la scelta è andata su un altro componente questo mi ha dato del cazzeggiatore. Io dico: per tre scambi di mail di delucidazioni tecniche per un prodotto da oltre 700 poi perché non lo compro sono un cazzeggiatore ? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig House :)

 

Non volevo offendere nessuno , vabbe' forse un pochino , cioe' forse un pochino qualcuno puo' offendersi , o forse ho offeso ...ok mi sa di si ...allora in quel caso chiedo scusa ... in modo sincero ,

pero' a pensarci bene con 26 pagine scritte e con tutto quello visto e letto insomma il vecchio detto " sbagliare e' umano ma perseverare e' diabolico " insomma dai ....un pelino la cosa mia detta ci sta' ...pochino ma ci sta' ..

 

Ah ora capisco poi , il Norris era per il fatto che ho detto d'andare e fare un c... cosi , ma si ma era tanto per dire chi ci perde tempo ad andare prima e poi fare una sudata dopo  , poi magari chi le prende non e' chi dovrebbe , insomma o vai da lontano e fai , oppure non compri che e' meglio ... 

 

Poi sig House se pensa che esagero comunque vado a beccare da altre parti ...sempre qui su questo sito pero' perche gl altri siti sono ....nulla rispetto a questo ....ma ha visto quanta gente in gamba che c'e' ... dove li trovo tanti altri cosi ...??

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@ max quattrini

 

so che avevi bisogno dei miei estremi per una denuncia (diffamazione ?) 

 

io te li lascio volentieri ma mi chiedo :

 

perché non spiegare in pubblico cosa 'e successo e soprattutto fare qualche commento tecnico ?

 

perchè sempre dietro le quinte?

 

indirettamente ti ho comprato quasi 10.000 euro di materiale negli ultimi 5 anni e vengo ringraziato con minacce , ma va bene cosi.

 

tieni anche conto che io agisco di forma indipendente dal forum et3, sono io che ho preso l'iniziativa per essermi esseri sentito ingannato.

 

posso contare con una risposta in chiaro?

  • Like 14

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

I prodotti bisogna sempre controllarli in tutto e rispedire al produttore se non torna tutto perfettamente: siamo al punto che neanche se spendi 800 euro hai della merce valida...

Dei carter sopra citati qualche anomalia ogni tanto è emersa, come anche nelle tolleranze di cilindri in generale di più marche...Oltre ad alberi non centrati ecc.....siamo messi così...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...