+ MadMax Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Questo invece è un pignone da z26 per la primaria da 72 Durato molto poco. Non ricordo la marca 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Questo invece è un pignone da z26 per la primaria da 72 Durato molto poco. Non ricordo la marca Però del z26 si sa.. la dentatura è al limite 1 Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Questo invece è un pignone da z26 per la primaria da 72 Durato molto poco. Non ricordo la marca Mi sembra mav sp dalla forma dei denti... 2 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ woodpecker Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Giorno Credo che se si voglia star tranquilli meglio optare per le classiche misure 22/63 , 24/61 , anche perche ' non capisco un concetto d'avere una primaria con un corona enorme tipo 24 /72 , cosa c'era di male a creare una 23/65 per esempio , comunque tra materiali e scelte dubbie credo che io resto con le classiche di vecchia fattura possibilmente . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Woodpecher, quindi giri senza parastrappi? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ woodpecker Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Woodpecher, quindi giri senza parastrappi? ???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Le vecchie campane 24 61 , se non sbaglio erano senza parastrappi Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 (modificato) Le 24 61 che ho io hanno tutte il parastrappi Modificato 2016 Luglio 30 da Specialorenz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 La 22 63 originale Piaggio non lo ha ..per esempio Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 La 22 63 originale Piaggio non lo ha ..per esempio La 22/63 originale ce l'ha.Sono quelle dei cinquantini che ne sono sprovviste. 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Hai ragione ho controllato, alcune cif non lo hanno .scusa Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Monster Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 ne ho montata una 22/63 che non lo aveva il parastrappi, ma non ricordo se fosse originale o meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MadMax Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Però del z26 si sa.. la dentatura è al limite Però del z26 si sa.. la dentatura è al limite La faccenda del "si sa" è molto interessante. .. cioè io produttore vendo una cosa che "si sa"che rompe ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Non va comprata ? .. oaa okkey Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Posto anche qui nella apposita discussione. .. pistone che sgraffita *(mi prendo il diritto sul termine ) già misurando le fasi .... Cromatura piena di righe simile alla procup ...450 euro di cilindro ... l altra discussione se la cancellate.. Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Le 24 61 che ho io hanno tutte il parastrappi Tutte tranne quella per PK125.... ossia la HP "maggiorata125" 1 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Luglio 30 Moderatore Share Inviata 2016 Luglio 30 (modificato) Tutte tranne quella per PK125.... ossia la HP "maggiorata125" esiste anche la pinasco in allumino senza parastrappi http://www.ebay.it/itm/vespa-50-125-campana-rapporti-24-61-elicoidali-pinasco-alluminio-dischi-friz-/262532745906?hash=item3d202bcab2:g:YygAAOSwuzRXeVeQ o questa dovrebbe essere newfreen http://www.ebay.it/itm/CAMPANA-FRIZIONE-RAPPORTI-ALLUNGATI-61-24-DENTI-ELICOIDALI-VESPA-50-R-L-N-PK-/261778745977?hash=item3cf33aaa79:g:aiQAAOSweW5U4HIJ Modificato 2016 Luglio 30 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ woodpecker Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Posto anche qui nella apposita discussione. .. pistone che sgraffita *(mi prendo il diritto sul termine ) già misurando le fasi .... Cromatura piena di righe simile alla procup ...450 euro di cilindro ... l altra discussione se la cancellate.. Forte ...metteremo sgraffita nel vocabolario . allora Rider io preferisco usare vecchie primare piaggio per vespa 90 3 marce che e' la 22/63 elicoidale , e la 24/61 primavera/et3 /90SS sempre dentiera storta . Sono contrario io alle corone enormi quindi una 24/72 la trovo esagerata , per i pignoni che su questa e simili si possono cambiare e' una cosa buona , ma visto che un pignone costa come una primaria e non sono nemmeno buoni di qualita , credimi mi studio bene la rapportatura e uso quella piu idonea , se mi sbaglio , preferisco riaprire per cambiare credimi che spendere soldi inutili per un pezzo che non vale quel che costa e che alla fine magari comunque mi fara riaprire il motore . Ora diciamo che vagamente ricordo delle primarie scomponibili , non so pero' bene e sicuramente costeranno una fucilata Cosi come il gt di rider 450 euro , ecco anche qui io sono tornato sui ghisa vecchi , orientato sui vecchi polini con una bella lega di grafite indovinata secondo me , prendi uno vecchio , si trova un buon pistone , rettifichi e poi come lo vuoi te lo fai , alla fine ci guadagni sempre . Non disdegno nemmeno vecchi cromati Gilardoni , di solito non prestanti come i polini ma comunque efficaci e duraturi , ho visto cilindri gilardoni che girano da anni cosi come polini in ghisa e non solo 130 ma anche i piccoli 102 ,85, 75 ...poi i 60 polini quelli una forza da montare senza alterare null altro se non lo scarico con una siluro e 16/16 ti ritrovi un motorello che frulla una magnificenza e che sorprende per come vada . Riciclare a mio parere e' la strada piu' sicura . Per divertimento , per esasperazioni preferisco un proto , cioe' usare un kit moto sempre di quelli validi . 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 La faccenda del "si sa" è molto interessante. .. cioè io produttore vendo una cosa che "si sa"che rompe ? Bando agli scherzi se "si sa " evitiamo il 26 72 allora Se guardi si vede che il dente lavora molto "in punta" è questo potrebbe avere portato alla rottura. Tra l'altro i profili dei denti delle campane non sono tutti uguali quindi c'è la marca che si accoppia meglio di un altra. Ovvio che si vuole lo z.26 e la campana è già montata si può fare poco. Per motori tipo 110/130 originali lo z.26 va bene, oltre siamo a rischio.... 3 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Non mi pare che i pignoni DRT abbiano i fori per l'estrattore,almeno non da nuovi.Pero' il concetto da tenere a mente è il solito cioè evitare di variare piu' di un dente dal modulo originale per stare sicuri anche per i quadrupli poi in base alle potenze in gioco comunque più ti allontani dal nativo più sai che la dentatura è arrangiata... 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 (modificato) Non mi pare che i pignoni DRT abbiano i fori per l'estrattore,almeno non da nuovi. Nessuno ha nominato drt in questo caso.... Modificato 2016 Luglio 30 da BERGO 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Il mio z25 per z69 lo avevo preso da frt, ed è uguale, quindi quello è uno dei"vecchi" crimaz;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Nessuno ha nominato drt in questo caso.... No infatti stavo ragionando per esclusione,son stato un po' sintetico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Luglio 30 Share Inviata 2016 Luglio 30 Credo che tutti i produttori di z26 per la 72 dopo aver visto questa foto si siano sentiti solleticare da qualche parte. Non credo che serva un motore molto potente per fare un danno cosi con quei dentini..basta un motorello un volano pesante e un paio di sfollate. .. 3 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2016 Luglio 31 Share Inviata 2016 Luglio 31 102 Polini, nuova versione con testa per candela filetto lungo. Questa la guarnizione testa. Impossibile da montare, dovuta rifare. 3 Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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