Vai al contenuto

Leve Regolabili PM Tuning


SILVONT

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, qualcuno di voi ha una foto delle leve regolabili PM Tuning montate sul manubrio?

Volevo riuscire a capire se c'è spazio per fare un foro + filettatura e montarci la pompa di Crimaz.

Grazie in anticipo  :-)

Modificato da SILVONT
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, qualcuno di voi ha una foto delle leve regolabili PM Tuning montate sul manubrio?

Volevo riuscire a capire se c'è spazio per fare un foro + filettatura e montarci la pompa di Crimaz.

Grazie in anticipo  :-)

già fatto ci sta.

senza forare usi il perno originale dove si va a regolare la leva

 

cb010a56-ef76-413d-a779-0010bbe5aa67.jpg

  • Like 2

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ti ringrazio... quindi ne basta uno piu lungo? Allora posso comprarle... lato frizione come ti trovi? Di solito per avere piu corsa si lima la battuta della leva, con queste ci sono problemi? In teoria essendo regolabili, dovrebbe esserci piu corsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

si basta una vite più lunga
devo ancora verniciare, quindi non posso dirti nulla per la frizione, tieni conto che comunque con la maggior parte dei kit il problema sta nell'assemblaggio se non stacca non nella corsa della leva (anche se aiuta avere una corsa maggiore)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Leve montate, sull anteriore ho dovuto accorciare l uniball della pompa crimaz, sia nella parte maschio che in quella femmina ed inoltre ho dovuto far passare il rapido a vista perché avendolo messo a scomparsa col cavo da sotto, la parte piu ingombrante cel avevo lato leva, invece rimettendolo nella posizione standard, la parte piu ingombrante ora è in direzione del devioluci. Per quando riguarda invece lato frizione, ho dovuto limare un bel po la battuta per recuperare un po di stacco ma questo è un particolare individuale perché io ho una frizione mav con cestello mav dal pieno maggiorato, quindi ho lo spessore da 2mm sul carterino frizione. Ora col freno riesco ad avere una bella presa, nonostante il rapido, la leva si prende benissimo e ha anche un po più di corsa che la rende più morbida e la frenata è piu modulabile (questo credo sia dovuto dalla posizione dell uniball rispetto questa leva, avendo riutilizzato il bullone per la regolazione evitando di fare fori). Per quanto riguarda la frizione, ci sto ancora lavorando ma sono giunto quasi al termine perché avendo messo corda e guaina nuove, si stanno assestando e mi ritrovo a lavorare sul registro sotto al carter, di continuo... la cosa positiva è che nonostante le ho messe entrambi nella posizione piu estrema e nonostante quella della frizione sia 3 o 4 mm più distante, perché ho limato la battuta, si prendono benissimo senza fare fatica. Per una questione di inclinazione del telefono, in foto sembrano molto distanti ma non è cosi!!!

post-3376-0-07416500-1460871436_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Ciao a me hanno regalato le leve pm tuning ma non essendo dotato di un’impianto frenante a disco volevo chiedere anche se so già la risposta se potevo montare la leva freno anche senza impianto a disco.

ringrazio in anticipo per la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...